Mi dareste un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlox99
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 233
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Mi dareste un consiglio?

Buonasera, dopo aver fatto per 2 mesi una scheda A-B-A che prevedeva in quasi tutti gli esercizi un 4x8 adesso vorrei mantenere gli stessi esercizi però mettere un piramidale inverso strutturato così:

1 settimana: 6-8-8-10

2 settimana: 4-6-8-10

3 settimana: 4-4-6-8

4 settimana: 2-4-6-8

Naturalmente nella prima serie il peso è sempre maggiore, e decresce all'aumentare delle ripetizioni, tranne nella terza settimana dove il peso si mantiene anche nella seconda serie.

Cosa ne pensate?

Altrimenti, se proprio non vi piace, a cosa dovrei passare? Mi avevano consigliato un 3x8-6-4...quale è meglio tra le due opzioni?
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

posta la sheda precedente ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• carlox99
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 233
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Non c'è nessuno che potrebbe accennarmi qualcosa in più?

Eppure la domanda non mi pareva troppo difficile....piramidale inverso o 3x8-6-4?

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
        Non c'è nessuno che potrebbe accennarmi qualcosa in più?

Eppure la domanda non mi pareva troppo difficile....piramidale inverso o 3x8-6-4?
        E' una domanda troppo generica,da quanto ti alleni? mai fatto programmi di questo tipo? con quale tecnica di intensificazione ti trovi meglio? dipende da te,che ne sappiamo noi che reagisci bene con date tecniche e invece con altre no ... dicci qualcosa di più
        qualche feed per esempio,con tecniche simili?

se hai già fatto piramidali classici potresti provare qualcosa di nuovo con quelli inversi e viceversa ...
        insomma,si può dire tutto al contrario di tutto se non ci dai altre informazioni
        già sta cosa di tutti gli esercizi in 4x8 in una scheda non mi convince molto ...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

Working...
        X