Comportatevi da persone mature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Comportatevi da persone mature

Se siete veri uomini, non mettete la testa sotto la sabbia e date anche voi un parere al Post intitolato "foto" e al suo autore, CR500, Kaio, Valerio o chissà.....
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • CR500
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 197
    • 0
    • 0
    • Cadore
    • Send PM

deep l'ottusita con coi posti..e la tua irremovibilita di pensiero sull'allenamento di forza e massa ti colloca tra i livelli piu abissali da me mai riscontrati..

contento tu..io sono sicuro del mio metodo allenante basato su negative e non credo tu possa ridire dei risultati visto la mia base natural.

cmq non certo onori e glorie..buon allenamento e meno retorica infondata

pecco ti ritenevo intelligente...un abbaglio

ciao

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Deep, Cr è Cr io è lui ci sentiamo regolarmente su Messenger è grosso molto grosso la foto non rende giustizia ma le sue dimensioni sono dovute agli anni da power lifter che ha fatto e questo lui non l ha scritto non dovete paragonare i carichi di Cr lui prima di essere un BBer è stato un powerlifter inoltre ha un patrimonio genetico alle spalle suo padre mi pare facesse pure il sollevamento pesi ......
      Enrico e stop!

Commenta

• robby78
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 526
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by CR500
        deep l'ottusita con coi posti..e la tua irremovibilita di pensiero sull'allenamento di forza e massa ti colloca tra i livelli piu abissali da me mai riscontrati..
        <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

Commenta

• CR500
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 197
          • 0
          • 0
          • Cadore
          • Send PM

cmq vengo da una base di anni di powerlifting sulle tre alzate classiche..panca stacco squat

le basi di forza e la stuttura connettiva che possiedo e che ho ottenuto mi ha permesso di sbarcare al bodybuilding con estrema facilita' e con guadagni rapidi...

ricordo ai tanti criticatori del forum..che da piu articoli una distensione in panca piana con 185 kg supplementato solo dalla creatina e' un risultato eccezionale.. io ho toccato soglia in tre anni d'allenamento 155 kg ..176 kgin 5 anni..
          che credo in pochi possano sostenere

Si tratta di una disciplina dedicata alla forza pura .. basata su 3 tentativi d'alzata massimale e regolee ferree nell'esecuizione ( ricordo un diverbio con un giudice perche usavo una presa piu larga di 81 cm tra gli indici)

nessun stacco di glutei dalla panca .l'arco della schiena e' permesso( ma raramente effettuato) .. nello squat l'accosciata e' controllata valutata ed sono vietati sia gli arrresti che i rimblazi

disciplina di grande fascino , e oltretutto aumentando la forza massimale, si aiuta fondamentalmentre nello slancio della massa muscolare.

per questo morivo nel passato molti culturisti erano dei grandi powerlifting( arnold aveva 226 in panca..tom platz lo ricordo nel head to head con dr Squat detentore di 1024 lb ( mi pare) di squat)

Deep ..la maturita' e' saper accettare anche il pensiero altrui e non fossilizzarsi su bibbie di autori culto ( Stuart Mcb)

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• CR500
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 197
            • 0
            • 0
            • Cadore
            • Send PM

Fred Hatfield ..raccapricciante dimenticanza ..mi scusi

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Per dire che una persona è un fake, ci vogliono le prove, come è successo per Alter 75, ed altri sbruffoni che nn sò cosa volevano dimostrare postando su un forum foto e risultati incredibili.
              Però ci vogliono le prove, e sinceramente per CR500 nn ci sono.

MadBebe

P.S. CR500, il tuo nick rispecchia il tuo fisico
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• CR500
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 197
                • 0
                • 0
                • Cadore
                • Send PM

l'uso della ragione nel conseguimento dei proprio obbiettivi colloca l'uomo ben sopra ad ogni rosea aspettativa..l'uso della verita' riveste l'uomo di una ragione indiscutibile che e' la sincerita'

Vivo anche senza le critiche..io cresco sperimentando..chi critica stagna nell incapacita di mettersi in gioco..

Chi impara questo costruira molti piu muscoli di quelli che s'apetta e acquistera un obbiettiva che gl e ne fara guadagnare altrettanti negli anni successivi

cmq aspetto ancora il buon Deep che sembra Astenersi da commenti..

Se non ti basta il Forum sappi che postero altre foto o ..ancor meglio..propongo uan gara di powerlifting a tutti gli utenti..cosi da disarcionare ogni possibile dubbio sulle mie capacita'

P.s.. i miei carichi passati sono un po proibitivi per i ragazzi che s'apprestano al mondo del ferro..non prendeteli come modello se dovessi mai ribadirli..sono ancora un atleta di forza

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Comunque grande fisico CR500.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Deep
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 2162
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Deep ..la maturita' e' saper accettare anche il pensiero altrui e non fossilizzarsi su bibbie di autori culto ( Stuart Mcb)
                    Fabio, non capisco perchè sei convinto (o chi ti abbia convinto) che io sia un sostenitore delle teorie di Stuart; forse leggendo qualche mio Post può essere sembrato, ma non lo sono.

Io non mi fossilizzo su nessuna teoria, cerco sempre di prendere il meglio da qualsiasi metodo e accetto il pensiero altrui.
                    Sono stato il primo ad affermare che ognuno ha diritto ad allenarsi come crede, ma forse non mi hai letto precedentemente
                    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Questo mi ferisce più di ogni altra cosa! In molti miei Post ho ribadito solo alcuni miei pensieri (..miei..personalissimi), e, cioè, che mi sembra migliore la scelta di non crescere solo in massa ma di ricercare anche la forza, ma NON solo forza!! Se uno pratica il BB il fattore forza ha meno rilevanza, questo lo riconosco, chi ha detto di no! I criteri delle giurie, dopotutto, lo fanno ben capire e vedo molti miei amici o conoscenti che quando devono definirsi per una gara, FORZATAMENTE devono perdere un pò di forza.

contento tu..io sono sicuro del mio metodo allenante basato su negative e non credo tu possa ridire dei risultati visto la mia base natural.

Infatti non ho nulla da ridire sul tuo metodo allenante, come già spiegato...

cmq non certo onori e glorie..buon allenamento e meno retorica infondata

Non capisco, cosa significa "cmq non certo onori e glorie"?
                      Cerco di non fare retorica, solo di togliermi dubbi, ma ormai credo che mi hai compreso.

pecco ti ritenevo intelligente...un abbaglio

ciao

Per ritenermi intelligente devi aver letto qualcosa di me, altrimenti come facevi a ritenermi intelligente? Anche se non credo personalmente di eccellere in intelligenza, spero di chiarirci definitivamente e così, forse ritornerai a pensare di non aver preso un abbaglio.

Ciao e a presto, rispondimi.
                      p.s.
                      la tua irremovibilita di pensiero sull'allenamento di forza e massa ti colloca tra i livelli piu abissali da me mai riscontrati

Mi sento male per questa frase... ritornano i miei disturbi ossessivo-compulsivi che conoscerai se mi hai letto!
                      Ti sarei grato se potessi ritirarla o almeno dirmi che sei riuscito a ricrederti su di me e a non collocarmi così in basso, non lo merito.
                      Spiegami meglio cosa intendi per irremovibilità di pensiero sull'allenamento di forza e massa, altrimenti non comprendo quello che critichi in me, che cosa ho detto di così sbagliato? Fammelo notare, dimmi il Post o i Post a cui ti riferisci, in cosa erro?

Commenta

• valerio90
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 404
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

l'uso della ragione nel conseguimento dei proprio obbiettivi colloca l'uomo ben sopra ad ogni rosea aspettativa..l'uso della verita' riveste l'uomo di una ragione indiscutibile che e' la sincerita'

Vivo anche senza le critiche..io cresco sperimentando..chi critica stagna nell incapacita di mettersi in gioco..

Chi impara questo costruira molti piu muscoli di quelli che s'apetta e acquistera un obbiettiva che gl e ne fara guadagnare altrettanti negli anni successivi

cmq aspetto ancora il buon Deep che sembra Astenersi da commenti..

Se non ti basta il Forum sappi che postero altre foto o ..ancor meglio..propongo uan gara di powerlifting a tutti gli utenti..cosi da disarcionare ogni possibile dubbio sulle mie capacita'

P.s.. i miei carichi passati sono un po proibitivi per i ragazzi che s'apprestano al mondo del ferro..non prendeteli come modello se dovessi mai ribadirli..sono ancora un atleta di forza
                        Chiedo scusa, perché conosco poco di questa diatriba.
                        L'unica cosa però che mi preme dire è: perché accanirsi nel sostenere una posizione se su questo forum c'è qualcuno che non ci crede? O per lo meno ci crede poco? Ognuno deve rispondere alla propria conoscenza. E BASTA! Certi carichi alla panca, allo squat, gli stacchi sono notevoli e con ciò?
                        Voglio fare un discorso in generale. Se la questione è totalmente sballata ditemelo e così chiederò scusa.
                        Prendiamo alcuni esempi. Mio fratello è alto 1.83 cm, pesa 75 kg, ha una massa grassa ai minimi livelli (in pochi possono vantare meno grasso specialmente pensando che mangia molto in termini di calorie), polsi da 17 cm. E' un bel tipo da vedere. Muscoloso ma non grosso. Gioca a pallavolo, salta quasi un metro (non scherzo), dopo un anno fermo saltava in lungo da fermo 2.90 cm e al posto del braccio ha una fionda. Credetemi. Fosse negli States sarebbe un giocatore delle MLB (pitcher, sicuro e ve lo assicuro, basta avergli visto lanciare i mandarini dal palazzo di casa sua, quando frequentava l'Università!). Morale? Un tipo supereslosivo, non gli mancano certamente le fibre, muscoli in bella evidenza ma mette un kg di massa ogni morte di papa. Ha 22 anni e si allena con i pesi (in modo superserio da 6, certamente non manifestando sintomi da overreaching o sovrallenamento).
                        Ho uno zio. Beh ora ha quasi 60 anni ma l'ho conosciuto quando non aveva ancora 40. Ebbene. Mio zio non ha mai fatto sport dopo i 17 anni (ha fatto una carriera militare) ma a 40 anni aveva un bicipite enorme, saltava (l'ho visto) come un canguro, e quando aveva 50 anni abbiamo visto spostare (sollevandolo) un masso del tipo 1.2m x 0.8m x 1m (insomma un macigno) come se non fosse niente. Da giovane ebbe un incidente con la moto, si fratturò il femore e suo fratello finì sotto la macchina (era una 500). Cosa fece? La sollevò e tolse suo fratello (con la gamba rotta).
                        Morale? Normalmenge ci sono persone con certi talenti: normali, bassi, elevati, elevatissimi. Alcuni arrivono al titolo olimpico.
                        Se c'è un ragazzo che alza certi pesi vuol dire che ha una certa "fibra". Beato lui! Nei miei post voglio evidenziare sempre questo. La maggioranza delle persone risponde in una certa maniera a certi allenamenti. Altri no. Ad esempio prendiamo il lavoro di forza. Se ad un ectomorfo "incallito" nel talento faccio eseguire 4 serie da 8 lo ammazzo. Per due motivi:
                        1) 8 rps potrebbero, per lui rappresentare un lavoro di forza (in termini di percentuale di 1RM), data le sue non elevate capacità neuromuscolari;
                        2) fargli eseguire 4 serie rappresenterebbe un volume abnorme, considerato anche la natura "nascosta" dell'allenamento.

Un 2 x 8 rappresenterebbe probabilmente l'ottimale. Per una certa maggioranza (elevata) di culturisti un 3 x 8 è l'ottimale (ma non in tutti gli esercizi!).
                        Per certuni (ma non per tutti, anzi per pochissimi) un 4 x 8 potrebbe andare bene (non pregiudica niente). Maledetta varietà.
                        I lavori di forza? Alcuni (1 persona su 10 000) potrebbero incominciarli a 14 anni (non scherzo, vedere l'esperienza ai tempi della guerra fredda), per altri dopo i 21 anni (con 3- 4 anni di esperienza con il ferro) e con cautela.
                        Inoltre anche la modalità del lavoro di forza deve cambiare. Gli "umani" possono sostenerlo in più cicli di 3-6 settimane (senza mai scordarsi della settimana di scarico ogni 2 settimane, straimportante a livello di salute e di altro) alcuni possono farlo per tutto l'anno (con alcuni cicli di rigenerazione che poi corrisponderebbero a tipici lavori da culturisti). Se uno possiede una certa "fibra" ha bisogno di sets con meno rps e pù carico (ovvero più intensità a livello 1RM). Per non dire delle differenze intrinsiche dei muscoli.
                        Alcuni crescono facendo solo trazioni, stacchi, squat (gli stacchi potrebbero evitarli) e panca. In genere (dico in genere) è gente tarchiatella. Altri (la maggioranza) hanno bisogno di più esercizi (cioè di un lavoro più tipico da bbers). Alcuni tecnici (e scienziati dell'ex DDR) evidenziano come i più dotati in termini di risposta ormonale agli allenamenti presentavano maggiore crescita anche nei muscoli non coinvolti nell'allenamento! Ancora una volta, signori questa è cioè che chiamiamo differenze.
                        IO, personalmente sono uno che si definisce "mugno" ma non mi offendo. Però a scuola mi divertivo a correggere gli insegnanti e ridere nel vedere i miei compagni che si concentravano alla morte per capire 4 cosette.
                        Un saluto a tutti e cerchiamo di prendere le "sfide" intellettuali del bbers con più "filosofia" e perché no, allegria.

Valerio

Commenta

Working...
                        X