ragazzi ci sn state 123 visite...potete votare?tanto rimanete anonimi cosi mi faccio un idea generale di cosa pensa l utente di bw medio.grazie
Sondaggio:le migliori tecniche di intensita per la massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioho votato lowhigh reps..in quanto mi alleno in questo modo,ed ho i miei risultati..
cmq io dico le forzate,che mi sembra manchino.Subito dopo rp.sigpic
Commenta
-
-
ma quoto manx & menez.
non ha senso dire una cosa al posto d'un'altra.
adesso sto usando ad ampie mani il RP... in passato le ss, le negative, lo stripping, il drop-set, il cluster....
oltre a ciò: ho notato che una tecnica funziona bene a livello morfologico-dinamico per un muscolo mentre un'altra no.
come fai a dare un primo posto assoluto a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosarebbero?
cmq io dico le forzate,che mi sembra manchino.Subito dopo rp.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiorange di ripetizioni alte e basse..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma quoto manx & menez.
non ha senso dire una cosa al posto d'un'altra.
adesso sto usando ad ampie mani il RP... in passato le ss, le negative, lo stripping, il drop-set, il cluster....
oltre a ciò: ho notato che una tecnica funziona bene a livello morfologico-dinamico per un muscolo mentre un'altra no.
come fai a dare un primo posto assoluto a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon sono normalmente previste in ogni allenamento?Puoi spiegarti meglio con un esempio?Scuse se sono fastidioso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggionon tutti le usano..io arrivo anche a 15 reps in certe serie,e a 4 in altre..mi fai un esempio? cioé squat, fai una roba cosi'? 15 5 15 5 15 5 ?
p.s. io faccio tutto, non ho una tecnica intensiva preferita. Intenso é l'allenamento che ti annebbia la vista e ti "sconnette" il cervello...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa mik, ma non ho capito nemmeno iomi fai un esempio? cioé squat, fai una roba cosi'? 15 5 15 5 15 5 ?
p.s. io faccio tutto, non ho una tecnica intensiva preferita. Intenso é l'allenamento che ti annebbia la vista e ti "sconnette" il cervello...
per esempio nello squat parto con 15 reps ad ogni serie aumento il carico ed arrivo alla settima serie che ne faccio 4..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiopenso che per lowhigh si intenda usare un range vasto di reps..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioripeto...per me questa è la normalità di ogni allenamento,non si tratta di tecniche d'intensità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lowhigh reps sn quelle serie in cui fai 4-5 colpi poi dimezzi del 50% e vai ad esaurimento...credo le abbia introdotte rea ai piu...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
Commenta