Domanda su scheda realizzata personalmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Login
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 49
    • 1
    • 0
    • Send PM

Domanda su scheda realizzata personalmente

Vi è mai capitato che l'istruttore o chi per lui vi facesse storie allenandovi in palestra con una scheda non realizzata nella suddetta?
    A me ha fatto un pò di storie perchè non sono ancora pratico nei movimenti (ha visto gli stacchi e lo squat) e perchè rischio, facendomela io, di lavorare male.
    A parte che la scheda è quella di bodyweb, poi la sua è quella che mi avete bocciato alla grande
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

sti istruttori di m****, comunque devi imparare bene gli stacchi e lo squat se non li sai fare ancora, non caricare molto e impara la tecnica, piano piano sali col peso, io li farei anche più volte alla settimana
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

il tuo istruttore non ha neanche tutti i torti.

Se sei un neofita cominciare subito con stacchi e squat potrebbe essere "pericoloso".

La scheda potrà anche essere stata fatta qui su BW ma bisogna vedere se è alla tua portata

Commenta

• Login
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 49
        • 1
        • 0
        • Send PM

quindi tu che consigli?

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Login Visualizza Messaggio
          quindi tu che consigli?
          Quello che voglio dire io è che i neofiti come te appena si iscrivono a questo forum pensano che tutto quello che viene proposto qui è oro mentre invece quello che dice l'istruttore è solo anti Body Building. In questo caso l'istruttore ha ragione se non esegui una giusta tecnica allora o non li fai oppure prima impari la tecnica e poi carichi IMHO.

Tra l'altro a mio avviso è molto meglio un istruttore che mi rimprovera piuttosto che uno che se ne frega e ti lascia fare...poi quando ci sarà il giorno che ti farai male allora dirai "***** se ascoltavo cosa mi diceva il mr era molto meglio"...
          Last edited by termosimone86; 02-01-2010, 20:11:40.

Commenta

Working...
          X