foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by CR500
    sai cosa mi fa sorridere invece deep..

Le persone intelligenti usano tale loro dote per imporre a piacimento il proprio pensiero, a torto o a ragione, e cercano di far approvare qualunque cosa vogliano con i loro ragionamenti arguti. Questo è un insulto all'intelligenza. Niente di ciò che è compiuto avrà valore, se manca di verità."

Le ultime parole famose..

Se contesti i risultati aspetto una tua foto e commenti piu decenti..
    Ripeto di aver esagerato, non so cosa mi sia preso ieri; penso che sia che una persona sia nel giusto che nello sbagliato non è comunque corretto comportarsi come il sottoscritto.

Forse non hai letto alcuni miei Post, era infatti mia intenzione di postare una foto, ma non me ne intendo assolutamente di fotografia.

Per quanto riguarda i commenti più decenti ti ho già risposto precedentemente.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by Guru

Bhe, a parte me!
      Ops..... mi eri sfuggito..
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

x CR500

Passata la bufera da me provocata, per cui mi scuso con te e con tutti gli amici del forum che ci leggono, vorrei dare anch'io un giudizio, basandosi sulle foto che hai postato.

A mio personalissimo parere hai uno dei fisici migliori che ho visto da quando mi sono iscritto al forum; ho visto postare di tutto, ma la tua foto dà proprio la sensazione di forza che per me è fondamentale; credevo di essere uno dei pochi che sostiene di aumentare sia in massa che in forza e se critiche mi sono state fatte per questo, le ritengo corrette, perchè se parliamo di BB, come ho già detto in altri Post, non si può mettere la forza al primo posto (guarda le valutazioni dei giudici nelle gare di BB!).
        A me invece, devo essere sincero, interessa più la forza che la massa.

Proprio per questo, se non ti spiace, vorrei aprire un Post per avere dei consigli sul metodo che ritieni più opportuno per aumentare in forza, tenendo conto che posso eseguire solo determinati esercizi.

Ciao

Commenta

• Nagione
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1148
          • 120
          • 117
          • Bologna
          • Send PM

Ammazza, ragazzo!
          Beh, grandissimi risultati di forza e sviluppo, ma visto così il tuo fisico non è poi un "bel" fisico. Comunque nella foto si vedono solo braccia, spalle, petto e trapezi, e io do un parere per quella foto.
          Non ne puoi postare altre di foto, per dimostrare che non sei un fake? ErikZ: lo conosci di persona Cr500?
          Quanti anni hai? Studi o lavori?
          C'è una certa invidia da parte mia, nel sentire con quali carichi riesci ad allenarti; ho un massimale di panca piana di 90 kg e di stacchi da terra g. piegate di 160..., dopo 9 anni di allenamento.
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

Azz nagione, sei scarsissimo di panca! dacci dentro

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by Nagione
              Ammazza, ragazzo!
              Beh, grandissimi risultati di forza e sviluppo, ma visto così il tuo fisico non è poi un "bel" fisico. Comunque nella foto si vedono solo braccia, spalle, petto e trapezi, e io do un parere per quella foto.
              Non ne puoi postare altre di foto, per dimostrare che non sei un fake? ErikZ: lo conosci di persona Cr500?
              Quanti anni hai? Studi o lavori?
              C'è una certa invidia da parte mia, nel sentire con quali carichi riesci ad allenarti; ho un massimale di panca piana di 90 kg e di stacchi da terra g. piegate di 160..., dopo 9 anni di allenamento.
              concordo con nagione.
              p.s: per nagione 90 kg di piana.ma sei prorpio una mezzasega!

cmq il tuo petto è bellissimo e smebra che tiri su 130 kg di massimale.

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Confermo tutto quello che avete detto....cioè che Gigione è una mezzasega
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

x Flexer

Ti ho risposto..
                  Last edited by Deep; 22-02-2002, 13:27:14.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originally posted by CR500
                    e' una questione troppo personale.

La mia altezza e' 176 con un metabolismo da gara.
                    ...
                    LA creatina ti da' un 18 % di forza in piu..l'uso dellaz tuta lo sconsiglio per abitudini sbagliate ed infortuni alla porta
                    ...
                    mantieni il peso 10 secondi ed abbassalo sputando sangue prendendo la forza di gravita come antagonista
                    ....
                    a fien sessione subito con il sacco..o la spinta anabolica viene a mancare..

- Cambia la tua altezza quando sei lontano dalle gare?
                    - Come cxxxo hai fatto a calcolare il 18%, ma dico, non potevi scrivere un 20% circa?
                    - La forza di gravita' e' sempre quella che rende i pesi pesanti!
                    - Certo che i mugnani dovevano essere delle bestie! con tutti quei sacchi!

Non so che pensare, sinceramente mi sembri un pochino svalvolato, non so, da come scrivi...
                    :
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• CR500
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 197
                      • 0
                      • 0
                      • Cadore
                      • Send PM

Quello che scrivo sono personali opinioni, non hanno nessuna pretesa di essere verità

Ti ho risposto

Fabio

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

Complimenti per la massa notevole che hai raggiunto, sei davvero grosso

Tuttavia se devo essree sincero il tuo fisico non rispecchia il mio deale (magari dipende dalla foto). Infatti c'è una netta sproporzione tra le spalle e pryyo, trapezi e braccia (le spalle sembrano piccole).

Inoltre non si riesce a vedere l'addome e i dorsali. Perché non posti una foto di schiena e una di gambe? Giusto per avere una visione più completa.

Ciao

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Oh ragazzi...smettiamola di criticare. Sto fisico è grosso,massiccio...una bestia
                          E' un armadio ragazzi...ha ragione Deep...secondo me è uno dei migliori fisici del forum...mi da l'idea di solidità,stabilità. Magari non sarà tanto armonico...ma un fisico così fa scena diamine !

E poi non mi toccate al mitico Ricky. FA 90 kg di panca come massimale e allora ? Ha uno dei petti migliori del forum secondo me...e dopotutto chi se ne frega.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• CR500
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 197
                            • 0
                            • 0
                            • Cadore
                            • Send PM

ti ringrazio max power..

per niko..non credo proprio di avere le spalle piccole e' la posa che non da giustizia..te l'assicuro

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• * * P o w e r * *
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 321
                              • 0
                              • 0
                              • Cesena (FC) Italy
                              • Send PM

Gran fisico CR500...

ti volevo chiedere... ma tu hai mai sentito parlare per caso di un certo Mike Mentzer...

Heavy-duty forever....

bye
                              I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• crack88
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 65
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Caro cr500,complimenti per il fisico "bestiale"...detto questo una critica:fare solo negative non mi pare una scelta azzecata.Vorrei però un consiglio da un "bestione" come te:come posso migliorare la mia presa?sono fermo a 105Kg allo stacco rumeno e non vorrei ricorrere a ganci o roba simile.Considera che non avrei la possibilità di fare quel lavoro col sacco di sabbia.Grazie in anticipo per la tua risposta,ciao

Commenta

Working...
                                X