Non so, non mi convinci...
foto
Collapse
X
-
Cr
CR500 sembra il la sigla di un androide, tipo quelii di Nathan Never. E' una macchina per fabbricare muscoli e sembra avere le idee chiare.
Gawain è un grande a trovare sembre fotografie ad hoc.
Fatboy è un mago del computer, il Bill Gates dei poveri.
Commenta
-
-
ma con il computer ,ti devo dire Gigars, che me la cavo pur io
non con i forum pero'
Se parli del Cr500..ce se poniamo la variabile "cavalli motore"
in un fantomatico paragone macchina /uomo .. il Cr500 ricopre la coppia di Dr.Squat e la possenza stallonica di Tom Platz
non certo di Cr500
P.s ..Tenerla a bada sulle austere dolomiti richiedo forza fisica..ora capisci qual era il mio obbiettivo principale....Domarla!!!!
Fa'
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
Commenta
-
-
Ciao CR500,io ho 18 anni e mi alleno normalmente 3 volte a settimana per la massa, pero ogni tanto quando faccio qualche gara di panca mi allenao per la forza(solo sulla panca piana),volevo chiederti una cosa:io quando sono in ottima forma ho 120Kg con il fermo(senza maglia da gara) e 132Kg senza fermo.Io peso 72Kg e mi alleno da quasi 3 anni,visto che tu sei esperto di powerlifting il mio massimale quanto potrebbe migliorare a occhio visto la mia giovane età?Ti ringrazio.ciao
P.S:Hai un fisico impressionante,veramente complimenti!quanto sei alto?(per vedere come sei messo con il tuo peso)
Commenta
-
-
e' una questione troppo personale.
La mia altezza e' 176 con un metabolismo da gara.
Potrei azzardare una progressione di un 1/2kg al settimana e finiresti a 150 ma non aspettarti grandi previsioni
LA creatina ti da' un 18 % di forza in piu..l'uso dellaz tuta lo sconsiglio per abitudini sbagliate ed infortuni alla porta
Ti do un consiglio..se la forza e e' il tuo obbiettivo..6 serie da 1/2 carichi massimali + 20 % con due assistenti vigili al fianco e contrazione toracica in isometrica
mantieni il peso 10 secondi ed abbassalo sputando sangue prendendo la forza di gravita come antagonista
a fien sessione subito con il sacco..o la spinta anabolica viene a mancare..
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
Commenta
-
-
Re: Cr
Originally posted by Gigars
CR500 sembra il la sigla di un androide, tipo quelii di Nathan Never. E' una macchina per fabbricare muscoli e sembra avere le idee chiare.
Gawain è un grande a trovare sembre fotografie ad hoc.
Fatboy è un mago del computer, il Bill Gates dei poveri.
COSA TE LO FA PENSARE?
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
CR500 io non uso integratori perchè sono convinto che posso ancora migliorarmi senza il loro aiuto visto che sono ancora giovane.....poi si vedrà!
Cma non ho capito bene che peso devo usare per fare le 6 serie di mezze e poi quanti colpi devo fare!Ti ringrazio,sciaooo
Commenta
-
-
Voglio scommettere 1 euro, che anche questo è un FAKE!
ragazzi apriamo gli occhi e smettiamola di farci prendere per il culo!
Vegitto, Alter75 e ora anche CR500...
...non so voi ma a me hanno rotto i coglioni
Poi uno che è grosso e decide di scattare qualche foto, non possiede certamente una foto come quella, che si vede che è stata scattata da un fotografo professionista.Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Originally posted by Lawrence
Voglio scommettere 1 euro, che anche questo è un FAKE!
ragazzi apriamo gli occhi e smettiamola di farci prendere per il culo!
Vegitto, Alter75 e ora anche CR500...
...non so voi ma a me hanno rotto i coglioni
Poi uno che è grosso e decide di scattare qualche foto, non possiede certamente una foto come quella, che si vede che è stata scattata da un fotografo professionista.
Ciao,
DeepOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by CR500
..il discorso e' piu ampio ma sembra non ben aqccetto dagli esili guru del forum. .
2) Guru? Non potevi riferti a me perchè sono il primo ad affermare che non esistono guru nella nostra disciplina, io sto quà per imparare.
Comunque, ammetto di aver esagerato e, se non sei un fake, ti chiedo scusa.Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta