foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nagione
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1148
    • 120
    • 117
    • Bologna
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Confermo tutto quello che avete detto....cioè che Gigione è una mezzasega
    'Stardo...
    Vieni vieni a Bologna.. che ti definisco io...
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Oh ragazzi...smettiamola di criticare. Sto fisico è grosso,massiccio...una bestia
      E' un armadio ragazzi...ha ragione Deep...secondo me è uno dei migliori fisici del forum...
      max_power
      ma per piacere!
      come fai a dire che ha un bel fisico??????
      ha una vita che è più larga delle spalle!
      potrai dire che è massiccio...ma un bel fisico proprio no!

Commenta

• CR500
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 197
        • 0
        • 0
        • Cadore
        • Send PM

secndo me flexer sarebbe ora di mettere in seria considerazione il tuo di fisico..che a quanto ho visto e' piu fitness che bodybuilding

Ognuno ha la genetica che si trova..non sei certo fortunato

Fabio

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

Dai CR500 posta altre foto..

Ciao

Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

NOn ho detto che hai le spalle piccole, ma che sembrano piccole in quella foto. anche perché hai comunque un petto e dei trapezi enormi

Ciao

Commenta

• CR500
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 197
              • 0
              • 0
              • Cadore
              • Send PM

dalle foto che ho potuto confrotnare niko riguardo la tua forma fisica..debbo farti i complimenti per il " lievitaggio" delle braccia spalle e spessore nel gran rotondo ..Migliora l'ampiezza dorsale con pul down troppo sottovalutato..prova afd eseguirlo con 120 kg come fo' io e percepisci la crescita ad okkio) sei ben sopra ogni aspettativa..

Per il petto di consiglio l'accumulo di fatica..fai flessioni comuni con tempo di recupero minimi e rip alte 8 9 serie ..nessun sovraccarico..con un metodo cosi banale ti assiuro che la crescita si nota

Fa'

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

Originally posted by CR500
                dalle foto che ho potuto confrotnare niko riguardo la tua forma fisica..debbo farti i complimenti per il " lievitaggio" delle braccia spalle e spessore nel gran rotondo ..Migliora l'ampiezza dorsale con pul down troppo sottovalutato..prova afd eseguirlo con 120 kg come fo' io e percepisci la crescita ad okkio) sei ben sopra ogni aspettativa..

Per il petto di consiglio l'accumulo di fatica..fai flessioni comuni con tempo di recupero minimi e rip alte 8 9 serie ..nessun sovraccarico..con un metodo cosi banale ti assiuro che la crescita si nota

Fa'
                Grazie per i complimenti A quali foto ti riferisci: a quelle che ho postato 20 gg fa circa oppure a quelle di quest'estate dove ero tirato (e piccolo ) ?

Se il pulldown è l'esercizio che intendo io (che a dire il vero non ho mai fatto) non credo di riuscire a farlo. Penso che verrei sollevato dalla corda (peso solo 85). Sempre che non confonda l'esercizio

Comunque per i dorsali effettivamente sono un pò scarsini e da circa 20 gg ho deciso di tentare con le trazioni inverse con sovraccarico come esercizio principale anziché il rematore con bilancere che ho sempre fatto finora. E mi trovo bene.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by flexer77

ma per piacere!
                  come fai a dire che ha un bel fisico??????
                  ha una vita che è più larga delle spalle!
                  potrai dire che è massiccio...ma un bel fisico proprio no!
                  Ah oseresti dire che non ha un bel fisico ? *****...il ragazzo è una bestia...è massiccio e non ha una percentuale alta di grasso. Ripeto: a me il suo fisico piace. Ma non vedi che è più grosso di noi due messi insieme ? Dai...*****...smettiamola e guardiamoci in faccia...

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

secndo me flexer sarebbe ora di mettere in seria considerazione il tuo di fisico..che a quanto ho visto e' piu fitness che bodybuilding

Ognuno ha la genetica che si trova..non sei certo fortunato

Fabio
                    io non ho mai detto di avre un fisico da bodybuilder...anzi ho sempre detto di avere un fisico fitness....del resto quetso è un forum di body building E FITNESS!

a me il mio fisico piace....e il tuo no, la differenza tra me e te è che se tu ddici che il mio fisico fa cagare non mi interessa ma se io dico che il tuo fisico non è bello ti offendi...perchè hai un ego molto grosso e sei convinto di avere un bel corpo.
                    per quanto riguarda la genetica, è vero che ho una gentica schifosa..e sono doppiamente felice di averci tirato fuoir un bel fisico secondo gli standard delle persone nomali(poi se a una minoranza di persona tra i 90 e i 100 kg. non piaccio è un problema loro non mio.)
                    io mica faccio palestra per piacere a te.
                    allora cmq sia per me, e per qualsiasi canone classico un fisico per essere bello deve essere armonico, estetico...
                    da quelle foto sembrerebbe che il tuo fisico abbia un rapporto vita-spalle 1:1.
                    non importa quanto sei tirato o massiccio ma se hai una struttura tozza con vita larga e non c'è contrasto tra spalle e vita sembri e resti tozzo.
                    per me le statue sono più belle delle montagne...poi se preferisci il contrario è una questione soggettiva.
                    cmq come disse kappa una volta...puoi anche essere tirato al 3% di grasso corporeo ma se sei un frigorifero sepre un frigorifero rimani!
                    cmq invece che offenderti perchè non ci posti altre foto della tua schiena, dellle gambe striate e un bel doppio bicipite frontale che esalti effettivamente il tuo fisico...così capiremo meglio come sei fatto....magari è solo la foto che non rende giustizia...cmq sia ognuo è libero di pensarla come vuole..

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by max_power

Ah oseresti dire che non ha un bel fisico ? *****...il ragazzo è una bestia...è massiccio e non ha una percentuale alta di grasso. Ripeto: a me il suo fisico piace. Ma non vedi che è più grosso di noi due messi insieme ? Dai...*****...smettiamola e guardiamoci in faccia...

max_power
                      come ho scritto a cr500 non è detto che se uno è grosso e tirato debba per forza avere un bel fisico....
                      a me piacciono fisici estetici e longilinei non tozzi....tipo sauron.
                      poi i gusti sono gusti.
                      ripeto, anche mio nonno è grosso come me e te messi assieme...ma il body building e cmq anche il fitness (con proporzioni più piccole )significano ricerca di una perfezione scultorea non "chi solleva più peso ed è + grosso".....
                      per me da quella foto cr500 ha un fisico da powerlifter , poi ripeto:
                      de gustibus.....

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

anche mio nonno è grosso come me e te messi assieme...

Troppo, troppo forte, mi sono veramente divertito!!!!

Bravo flex!
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• CR500
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 197
                          • 0
                          • 0
                          • Cadore
                          • Send PM

io per lo stesso motivo flex77 preferisco la forza erculea del mio fisico alla tua scarna massa magra..gusti son gusti..

Ho scelto la via della atleta di forza per molto tempo e non preoccuparti che i guadagni nel futuro prossimo hanno un ampio margine rientrando nell'ambito del body building

L'addome a dire il vero caro flexz non e' affatto largo 81 cm con al max 83 cm a un 100 kg sono i limiti attuali e passati..e se fai bene i conti per 176 d'altezza ..ho cmq sempre 50 cm di carne i n + di petto rispetto alla vita..evidentamente non sono un frigorifero a meno che i frigoriferi non siano a "V" ultimamente

Non sono affatto critico o incazzato ne lo ero prima
                          Credo soltanto che da me e dal mio metodo allenante potresti trovare giovamento

applicare oltre la teoria

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by CR500
                            [B]petto rispetto alla vita..evidentamente non sono un frigorifero a meno che i frigoriferi non siano a "V" ultimamente

Certo un frigorifero americano

Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

L'addome a dire il vero caro flexz non e' affatto largo
                              aspetto ansiosamente altre tue foto.....

Commenta

• GLAUCO
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2001
                                • 711
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

aspetto ansiosamente altre tue foto.....
                                ASPETTIAMO ALTRE FOTO..PERCHE' QUESTA FA CAGARE .....ME SEMBRI...UN TRONCO.....
                                Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                                sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                                quando
                                finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                                riconoscenti per quel regalo.

Commenta

Working...
                                X