Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto

    scusate la qualita bassa..ma credo sufficente..

    Il mio peso attuale e' 92 kg all 8 %

    Utilizzo un metodo d'allenamento basato molto sul fattore anabolico..ogni sessione d'allenamenoto si conclude con il famigerato " trasporto del sacco di sabbia " (circa un quintale)
    Lo consiglio a tutti sopratutto ai Biiomani incalliti

    i miei workout che lo precedono si basano su..
    Lunedi :Stacco Sumo ( 230 kg * 1 serie) Squat ( 210 kg * 1 serie)
    Mercoledi Tirate al Petto ( al mento e' controproducente 65 kg * 1 seire)
    Sabato trazioni inverse ( peso + 45 kg*1 serie)

    4 serie alla settimana rip altissime ..tutto a cedimento sino alla rottura dei capillari ..nessuna morbosa ricerca della progressione del carico..solo progressione in rip




    Last edited by Gawain; 20-02-2002, 14:53:42.

    la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato


    #2
    ma scusate sopratutto la mia ignoranza nel postare..

    la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

    Commenta


      #3
      Hai dei pettorali esplosivi! Complimenti.
      La foto non è ben definita, comunque mi sembra che hai le braccia piccole. Se fai solo gli esercizi che hai elencato stento a credere che hai sviluppato un petto così grande. Siamo sicuri della originalità della foto ?


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        Originally posted by CR500
        ma scusate sopratutto la mia ignoranza nel postare..
        Complimenti, ottimo, una sola curiosità, perchè non fai esercizi di distensione?

        Find a way

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Complimenti Cr500...sei davvero grosso.

          Ciao, MadBebe

          P.S. Rimpicciolosci le foto!

          P.P.S. Ma in quello stanzino ci ammazzi la gente???
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Hai un bel fisico e sei molto muscoloso. Mi piace anche l'immagine numero1 della collina.
            Anch'io sostengo che ci si debba concentrare su pochi esercizi fondamentali e progredire anche in termini di ripetizioni.

            Ciao.

            Commenta


              #7
              includete pure le distenzioni con manubri ( 57 kg al manubrio *1 serie) me ne ero scordato

              vi ringrazio..le braccia non sono assolutamente piccole..se piccolo per te sono 46 cm natural..

              nella stanza possiedo le mie vittime si..

              vi pregherei di controllarei l collo..mi condannano di essere proporzionato li e nei dorsali super sviluppati

              Se vi interessano le misure..

              Petto 128
              Braccia 46
              addome 81
              coscia 64.5

              consiglio caldamente il trasporto di un sacco di ghiaia..sfinisce anche i fisici piu temprati..

              la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

              Commenta


                #8
                dimenticavo..1 bodybuilder non è un sollevatore di pesi non ha come scopo principale sollevare pesi enormi, ma lavorare sempre ad altissima intensità per stimolare una crescita ottimale.
                Considero che il grado di crescita è collegato con il grado di sforzo che viene esercitato per la singola unità motoria (fibra nervosa terminale più placca terminale motrice più miofibrilla)

                Eseguo solo negative..nessuna positiva..ad eccezione delel tirate al mento..se ci si allena solo fino a quando si punta sulla fase concentrica positiva, si sfrutta solo un terzo del potenziale, perciò si ha crescita pari a un terzo essendo il carico in gioco un terzo di quello trattenibile in isometrica e meta di quella eccentrica..

                la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                Commenta


                  #9
                  puoi toglier l'immagine della collina del monte "PTOSOAR"?

                  ehehehehhe

                  Complimenti per il fisicaccio.. si vede che sei grosso.

                  Ciao

                  PS scusa se ti ho "ridimensionato" e aggiustato un pochino la foto..





                  Isn't it funny..?
                  You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                  but a ringing phone has to be answered..
                  doesn't it?

                  Commenta


                    #10
                    POLLI!!!!!!!!!!!

                    originally posted by CR500 01.01.2002
                    maledetta progressione
                    pongo una domanda da novello di forum (ma non di palestra)

                    dopo 1 mese di panca piana e distensioni sopra la testa ..(con ottimi progressi in entrambi) nello stesso workout ho preferito le flessioni alle parallele (1 esercizio) per lavorare il basso pettorale ma le distensioni per le spalle (3 esercizio) da 38 kg per manubri non si smuovono..procurandomi anche uno strappo muscolare al deltoide e molta frustazione.

                    Essendo di per se le flessioni super allenananti per i capi del deltoide vorrei un consiglio su come ciclicizzare i due esercizi..magari implementando delle comuni flessioni a terra come lavoro del torace

                    tutto per un perido di 4 settimane per poi ritornare alla panca

                    il mio attuale workout lunedi e':

                    1) flessioni alle parallele 3 serie al cedimento
                    2) croci 2 serie cedimento
                    3) French Press 2 al cedimento (discutibile)
                    3) distensioni sopra la testa un manubrio 2 serie al cedimento
                    4) addominali

                    le ripetizioni le ho sempre considerate superflue..tutto a cedimento

                    ogni commento e' ben accetto e costruttivo

                    ringrazio sin d'ora..

                    ps complimentoni ad erikz
                    Originale inviato da Cris_RM:
                    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                    Commenta


                      #11
                      polli? era un periodo che cambia metodo allenante..ma e' durato un mese.. sono ritornato al vecchio ssitema che qui ho descritto deep..non ci vedo nulal di male nello sperimentare

                      la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by CR500
                        dimenticavo..1 bodybuilder non è un sollevatore di pesi non ha come scopo principale sollevare pesi enormi, ma lavorare sempre ad altissima intensità per stimolare una crescita ottimale.

                        Ecco perchè usi carichi così bassi...


                        Considero che il grado di crescita è collegato con il grado di sforzo che viene esercitato per la singola unità motoria (fibra nervosa terminale più placca terminale motrice più miofibrilla)

                        Hai ragione... AHAHAHAHAH.... Placca terminale..... AHAHAHAHAHAHAH..... certo.... certo.....
                        Army, riusciresti anche tu a prendere per il culo fino a questo punto..


                        Eseguo solo negative..nessuna positiva..ad eccezione delel tirate al mento..se ci si allena solo fino a quando si punta sulla fase concentrica positiva, si sfrutta solo un terzo del potenziale, perciò si ha crescita pari a un terzo essendo il carico in gioco un terzo di quello trattenibile in isometrica e meta di quella eccentrica..

                        AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAH............
                        Oddio, sto ancora pisciandomi sotto dalle risate..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........
                        Originale inviato da Cris_RM:
                        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                        Commenta


                          #13
                          Ci spieghi come fai a fare solo negative per gli stacchi e per lo squat?


                          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                          Shopenauer

                          Commenta


                            #14
                            sai cosa mi fa sorridere invece deep..

                            Le persone intelligenti usano tale loro dote per imporre a piacimento il proprio pensiero, a torto o a ragione, e cercano di far approvare qualunque cosa vogliano con i loro ragionamenti arguti. Questo è un insulto all'intelligenza. Niente di ciò che è compiuto avrà valore, se manca di verità."

                            Le ultime parole famose..

                            Se contesti i risultati aspetto una tua foto e commenti piu decenti..

                            la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                            Commenta


                              #15
                              è un fake da paura il tipo!
                              un altro alter 75

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎