Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo: Problemi in palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie ragazzi, mi siete stati di conforto.
    Proseguirò per la mia strada sia a livello lavorativo che per il semplice allenamento.
    Penso che proporrò un allenamento abbreviato o lo aiuterò in esso solo a chi me lo chiede e quindi ne è venuto a conoscenza da solo.
    Mi comporterò in questo modo, deciso!
    Ciao.

    Commenta


      #17
      Ciao Goku ti capisco,io ho smesso,faccio solo preparazioni per chi decide di seguirmi,perchè anche se fai ottenere risultati visibili,e li prendi di esempio quando sei in palestra,vieni sempre messo in dubbio da qualche coglione,che ha letto l'ultimo articolo dell'ultimo allenamento di Mr.pinco pallino,e allora noi che ka**o studiamo a fare e xchè ci mettiamo tutta questa passione? è vero non si dovrebbe mai mollare,ma io ti dico che se è il tuo lavoro per tutta la vita è giusto che vai avanti e persegui i tuoi ideali di allenamento,altrimenti non farti il sangue cattivo ,come si dice chi mi ama mi segua,i risultati parleranno chiaro.ciao bodymax


      --------------------------------

      --------------------------------
      www.bodymax.it

      Commenta


        #18
        Ho deciso infatti, che non proporrò più l'allenamento abbreviato, ma se qualcuno mi dice che lo ha letto da qualche parte allora sarò lieto di seguirlo su questa strada.
        Per il resto proporrò le solite schede da pompatore.
        Contenti loro...

        Commenta


          #19
          Ho deciso infatti, che non proporrò più l'allenamento abbreviato, ma se qualcuno mi dice che lo ha letto da qualche parte allora sarò lieto di seguirlo su questa strada.
          Per il resto proporrò le solite schede da pompatore.
          Contenti loro...

          Commenta


            #20
            Ho deciso infatti, che non proporrò più l'allenamento abbreviato, ma se qualcuno mi dice che lo ha letto da qualche parte allora sarò lieto di seguirlo su questa strada.
            Per il resto proporrò le solite schede da pompatore.
            Contenti loro...

            Commenta


              #21
              Ho deciso infatti, che non proporrò più l'allenamento abbreviato, ma se qualcuno mi dice che lo ha letto da qualche parte allora sarò lieto di seguirlo su questa strada.
              Per il resto proporrò le solite schede da pompatore.
              Contenti loro...

              Commenta


                #22
                Ho deciso infatti, che non proporrò più l'allenamento abbreviato, ma se qualcuno mi dice che lo ha letto da qualche parte allora sarò lieto di seguirlo su questa strada.
                Per il resto proporrò le solite schede da pompatore.
                Contenti loro...

                Commenta


                  #23
                  La cosa che mi mette + tristezza è vedere dei ragazzini,crepare sootto ad un bilancere,contorcersi per distendere 30kg di piana e vedere l'istruttore al telefono e che gli consiglia di usae a vita le macchine,di allenarsi con un circuito aerobico e di nn tirare a cedimento che fà male...quando qualcuno mette sotto le scarpe la tua passione,hai solo Rabbia,e voglia di cambiare tutto...io la palestra dove mi alleno,volevo rilevarla...nn me la danno manco in gestione xchè serve al proprietario come copertura fiscale...







                  Amate il vostro sport,e nn smettete mai di crederci,se vi dicono che siete dei pazzi,dei ciula o dei fanatici,andate dritti per la vostra strada,e nn illudete Mai le vostre passioni!
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Recentemente mi sono allenato nella mia ex palestra e vedere che deficenti girano li dentro è un forte ostacolo alla concentrazione.

                    Volevo dedicare questa strofa dei Sottotono ai miei ex istruttori: "Al solo pensare di avere a che fare con figli di ******* come tee/ gia mi passa la voglia di stare al mondoo/ tanto tutto il mondo è cosiìì/..." -tratto da Mezze verità . Crepate bastardi.

                    Commenta


                      #25
                      Infatti, ora aiuterò con il BII solo chi me lo chiederà e proporrò solo i soliti allenamento ultra pump.
                      Se la gente vuole questo io l'accontento.
                      Ciao.

                      Commenta


                        #26
                        Il massimo sarebbe se le cose si capovolgessero e il pompaggio divenisse l'allenamento elitario... minchia che risate...
                        Living or dying we all feed the fire

                        Commenta


                          #27
                          Infatti, e spero che nei prossimo 10 anni le persone inizino a capire.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎