Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaio, comportati da persona intelligente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kaio, comportati da persona intelligente!

    Già posti poco, se poi lo fai solo per offendere non postare affatto!

    Non capisco perchè bisogna postare solo per offendere le persone, come fa Kaio. Quando si scrive molto può capitare di fare un errore e invece di "grassa" scrivere "magra".

    Perchè approfittare di queste cose per insultare chi cerca di aiutare gli altri? (Almeno questo è uno dei miei scopi).
    Non capisco davvero, è poi così difficile comportarsi da persone mature e non da ragazzini viziati?

    Ripropongo il testo da cui è nata un'inaspettata offesa.


    Originally posted by Deep:
    ha contribuito a farmi arrivare ai 94kg con pochissima percentuale di massa magra

    Originally posted by Kaio:
    un ciccione praticamente...



    Nell'impeto della rabbia mi è venuto spontaneo abbassarmi al suo stesso livello, come ho già scritto in altro Post:

    In futuro, converrà sempre farti i cazzi tuoi per evitare che il "ciccione"..... te lo ficchi al culo!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    dai deep non te la prendere...voleva solo fare una battuta, forse un pò volgare ma è una battuta....

    Commenta


      #3
      DEEP ascolta un caro amico:non te la predere,lascia correre.
      credo che fossesolo una battuta.

      dai su sorridi.

      hai anche migliorato il lento con masnubri,che vuoi di +?

      Commenta


        #4
        deep dammi la tua e-mail
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Messaggio originale di MisterX
          hai anche migliorato il lento con masnubri,che vuoi di +?
          Cosa vuole di più? Vuole raggiungermi negli stacchi


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #6
            Vi ringrazio amici ma certe volte è più forte di me........ ieri ero contento per il lento, poi la sera non riuscivo più a concentrarmi, ho cercato di seguire un programma distensivo ma il pensiero ritornava su quella frase... lo so che spesso esagero, credo che sia sempre colpa del mio disturbo che accentua o distorce alcune frasi...


            Flexer:
            ti ammiro sempre di più..

            Mr.X:
            in effetti ho il dubbio che fosse una battuta e non un'offesa, grazie amico mio.

            Lyon:
            non me la sento di dartela in pubblico (specialmente dopo tutte le reazioni strane che mi capita di avere), chiedila in privato ad Armando, come ha già fatto Napalm. Army gliela puoi dare, ho capito in ritardo il carattere di Lyon.

            Pantera:
            mi sa che però sarà impossibile; perchè non sospendi il mantenimento e ci dai sotto? (fai qualche gara appropriata di forza)
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta


              #7
              Deep la prossima settimana penso di ricominciare con gli stacchi quindi hai ancora 3 giorni di tempo . Gare di forza? Non amo gareggiare, l'unica persona che mi sento di sfidare è me stesso... e poi dove vuoi farmi arrivare?


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta


                #8
                Originally posted by Deep
                Mr.X:
                in effetti ho il dubbio che fosse una battuta e non un'offesa, grazie amico mio.

                Commenta


                  #9
                  Se non capisci lo scherzo impiccati!


                  Dalla risposta che mi hai dato si evince la classe che hai...


                  Inoltre hai disseminato il forum di post contro di me,accusandomi di essere poco intelligente ...IO


                  Originally posted by Deep
                  ieri ero contento per il lento, poi la sera non riuscivo più a concentrarmi, ho cercato di seguire un programma distensivo ma il pensiero ritornava su quella frase...

                  Tu stai davvero male!Curati...
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #10
                    Perdono..

                    Originally posted by kaio
                    Se non capisci lo scherzo impiccati!

                    Dalla risposta che mi hai dato si evince la classe che hai...

                    Inoltre hai disseminato il forum di post contro di me,accusandomi di essere poco intelligente ...IO

                    Tu stai davvero male!Curati...

                    Infatti soffro di un disturbo ossessivo-compulsivo, ti prego di perdonarmi se puoi, mi rimangio naturalmente tutto ciò che ho scritto contro di te.
                    Per la mia salute ti sarei grato se potessi anche tu ritirare le tue frasi, come "impiccati" e cercare, nel limite del possibile, di rivalutarmi ai tuoi occhi..... non ricordo nemmeno quello che scrivo quando mi prendono certi impulsi.

                    Ti prego di rispondermi urgentemente, ci terrei a fare pace, il torto è tutto dalla mia parte


                    p.s. inizialmente avevo preso davvero per un'offesa la tua frase, non è colpa mia!
                    Originale inviato da Cris_RM:
                    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                    Commenta


                      #11
                      Ok tranquillo,adesso si spiega tutto...per me non è successo niente

                      La persona intelligente non è chi non sbaglia mai,ma chi dopo aver sbagliato riconosce i propri errori...



                      Senza rancore...
                      CIAO
                      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                      Kaio:ma per quale ragione?!
                      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by kaio
                        Ok tranquillo,adesso si spiega tutto...per me non è successo niente

                        La persona intelligente non è chi non sbaglia mai,ma chi dopo aver sbagliato riconosce i propri errori...



                        Senza rancore...
                        CIAO
                        Grazie amico, non sai quanto significhi per me questo..
                        Originale inviato da Cris_RM:
                        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎