Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una soluzione anticatabolica per lunga seduta di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una soluzione anticatabolica per lunga seduta di allenamento

    Salve a tutti, in questo periodo sto facendo un allenamento che mi tiene in palestra ahimè circa 2h.
    Come premessa dico un po' di miei dati: 1,73 x 66.5. Pranzo intorno alle 13.30 e mi alleno per le 15.30, per cui non assumo carbo prima dell'allenamento perchè li ho a pranzo.

    Prima di allenarmi prendi 5 cp di AMINO 5600
    Durante l'allen. altri 5 cp
    Post workout: altre 5 cp + 80 gr miele e dopo un'oretta circa faccio spuntino (circa le 17.30).
    Poi dritto a cena.

    Vorrei sapere secondo voi se è sufficiente come integrazione durante un allenamento assumere sole 5 cp di AMINO 5600...

    #2
    Potresti usare nel during, oltre agli amino che già usi, dei carboidrati ad alto peso molecolare (Vitargo) ed eventualmente anche sali minerali. Se non hai il Vitargo, vai di destrosio+maltodestrine. Se non hai a disposizione neanche questo, allora comprati il Powerade (la nuova formula) che contiene solo destrosio e maltodestrine più sali minerali e aromi-dolcificanti...senza fruttosio e senza sciroppi di glucosio-fruttosio.

    Cerca però di limitare il tempo delle sedute. Ok, che le palestre ora sono aperte col contagocce ma non fare sedute che durano ore!
    sigpic

    Commenta


      #3
      io sono estreamente contrario a questa lunga seduta infatti, per vari motivi che tutti sappiamo. mi mancano solo altre due settiamane. poi s emi propone un'altra scheda lunga lo strozzo.
      cmq il nuovo powerade ha destrosio + maltodestrine? nel afrattempo, tipo oggi andrebbe bene del miele?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
        io sono estreamente contrario a questa lunga seduta infatti, per vari motivi che tutti sappiamo. mi mancano solo altre due settiamane. poi s emi propone un'altra scheda lunga lo strozzo.
        cmq il nuovo powerade ha destrosio + maltodestrine? nel afrattempo, tipo oggi andrebbe bene del miele?
        Il miele lo eviterei dato il suo contenuto di fruttosio. Il top è il Vitargo, 2° scelta mix di destrosio+maltodex, 3° scelta Powerade (però, come detto, la nuova formula).
        sigpic

        Commenta


          #5
          posta la scheda va

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            posta la scheda va
            Credo che Ryan accorpi più sedute in una a causa delle feste. Pensare che stia 2 ore e passa ad allenarsi ogni volta mi sembra mooooolto strano.
            Ma tutto può essere!
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎