Annuncio

Collapse
No announcement yet.

butto giu qualcosa (manx help me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    butto giu qualcosa (manx help me)

    Provo a buttar giu una scheda per il mese di gennaio.

    Lunedi: Petto - Tricipiti

    Panca piana 4*6
    Dips 3*max
    Spinte con manubri su inclinata 4*8
    croci su piana o declinata 2*12

    French press 4*6
    push down con corda 4*10
    distensioni dietro la testa con manubri 3*12


    Giovedi: Dorso - Bicipiti

    Trazioni supine 4*max
    rematore bilancere 4*6
    Lat machine presa larga toccare il petto 4*10
    pulley 3*12

    Curl bilancere 4*8
    curl manubri presa martello 3*12
    (concentrato? lo metto o va bene cosi? )


    Sabato: Gambe spalle

    Squat al mp (c'è solo questo) 4*10-8-6-6
    Leg extension 4*8
    leg curl 3*12
    2 es per polpacci

    Lento manubri 4*6
    alzate frontali 4*10
    alzate laterali 3*12


    Puo andare? come l'aggiustereste? Ovviamente addominali li alleno poi a parte una volta a settimana . Forse mancan i trapezi... li faccio? se si dove li piazzo?
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    #2
    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    Provo a buttar giu una scheda per il mese di gennaio.

    Lunedi: Petto - Tricipiti

    Panca piana 4*6
    Spinte con manubri su inclinata 4*12 10 8 6
    croci su declinata 4*6
    Dips 3*6 + sovraccarico

    French press 4*6
    push down con corda 4*10
    distensioni dietro la testa con manubri 3*12


    Giovedi: Dorso - Bicipiti

    Deadlift 4x5 4 3 2
    Trazioni prone 4x6 + sovraccarico
    rematore bilancere 5x5
    Pulley 4x12 10 8 6
    Scrollate 4x12 10 8 6

    Curl bilancere 4*6
    curl manubri presa martello 3*8



    Sabato: Gambe spalle

    Squat al mp (c'è solo questo) 5x5
    Pressa 45° 4x6
    Affondi 3x10
    Leg extension 3*8
    leg curl 4*6

    Calf alla pressa 4x12
    Calf seduto 4x25


    Lento manubri 4*6
    alzate frontali 4*10
    Tirate al mento 3x5


    Puo andare? come l'aggiustereste? Ovviamente addominali li alleno poi a parte una volta a settimana . Forse mancan i trapezi... li faccio? se si dove li piazzo?
    Te l'ho corretta basandomi sulle correzioni solite di Manx. Naturalmente aspetta lui per conferma.
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
      Te l'ho corretta basandomi sulle correzioni solite di Manx. Naturalmente aspetta lui per conferma.
      Niente stacchi mi spiace, non si posson fare nella mia palestra... Per la gambe non è un po' troppa roba?
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        scarna in alcuni punti e un po monotona

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          scarna in alcuni punti e un po monotona
          come la correggeresti?
          HABERE NON HABERI

          Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
            Niente stacchi mi spiace, non si posson fare nella mia palestra... Per la gambe non è un po' troppa roba?
            Ma cosa vuol dire che non si possono fare gli stacchi? Se paghi regolarmente ed hai il certificato medico puoi fare quello che vuoi Dove ti alleni, in un lager?

            Per quanto mi riguarda, alleno le gambe circa come ti ho consigliato. Per me è una routine molto appagante.

            Generalmente la scheda impostata così non mi spiace!

            Piccolo inciso: effettivamente per come l'ho messa la split C è un po' troppo piena. Invece di fare gli addominali "soli" un giorno a parte, non potresti fare Addominali+spalle?

            Magari tipo:

            A Spalle+Addome

            B Gambe+Polpacci

            C Petto+Tri

            D Dorso+Bi
            Last edited by Side; 30-12-2009, 13:27:54.
            Il mio diario during-post infortunio:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              Niente stacchi mi spiace, non si posson fare nella mia palestra... Per la gambe non è un po' troppa roba?


              p.s. vedo solo ora squat al mp. Quindi di nuovo

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                Ma cosa vuol dire che non si possono fare gli stacchi? Se paghi regolarmente ed hai il certificato medico puoi fare quello che vuoi Dove ti alleni, in un lager?

                Per quanto mi riguarda, mi alleno seriamente da un annetto. Da quando mi hanno corretto il WO gambe in questo modo mi son tolto parecchie soddisfazioni personali. E' una routine molto appagante..

                Generalmente la scheda impostata così non mi spiace!

                Piccolo inciso: effettivamente per come l'ho messa la split C è un po' troppo piena. Invece di fare gli addominali "soli" un giorno a parte, non potresti fare Addominali+spalle?

                Magari tipo:

                A Spalle+Addome

                B Gambe+Polpacci

                C Petto+Tri

                D Dorso+Bi

                Non posso andar piu di 3 volte a sett in palestra per motivi di tempo. Gli stacchi non posso farli perchè uno s'è rotto la schiena e la palestra ha dovuto risarcire un fottio di soldi ecc. Se ti vedon far stacchi ti vengon subito a rompere le p++le e a me non va di far discussioni per nulla
                HABERE NON HABERI

                Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio


                  p.s. vedo solo ora squat al mp. Quindi di nuovo
                  uff! manx squat solo al mp non ci sono i supporti per farl squat . Come la correggo la scheda ? ( o forse è meglio dire, come la reimposto )
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                    Non posso andar piu di 3 volte a sett in palestra per motivi di tempo. Gli stacchi non posso farli perchè uno s'è rotto la schiena e la palestra ha dovuto risarcire un fottio di soldi ecc. Se ti vedon far stacchi ti vengon subito a rompere le p++le e a me non va di far discussioni per nulla

                    il multi ti fotte la schiena e le ginocchia, pero' non é pericoloso cambia palestra va.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      Non posso andar piu di 3 volte a sett in palestra per motivi di tempo. Gli stacchi non posso farli perchè uno s'è rotto la schiena e la palestra ha dovuto risarcire un fottio di soldi ecc. Se ti vedon far stacchi ti vengon subito a rompere le p++le e a me non va di far discussioni per nulla
                      Niente di male, l'hai detto tu che saresti andato a fare addominali " un giorno a parte ", ne ho dedotto che ti sarebbe stato possibile andarci 4 volte.

                      Secondo me sono tutte scuse belle e buone. Se un idiota con certificato medico si rompe la schiena caricando 250 kg al primo tentativo di stacco con una tecnica pessima, la palestra non ha colpe. Se non aveva il certificato, invece, non è di certo colpa dello stacco.. Ergo: ti raccontano cazzate.
                      Il mio diario during-post infortunio:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        il multi ti fotte la schiena e le ginocchia, pero' non é pericoloso cambia palestra va.
                        Ti dirò, per ora non ho avuto problemi ne alla schiena ne alle ginocchia (però se non metto la cinta la schiena la sento parecchio). Eliminando l'opzione di cambiar palestra ( le altre sono a 10-15 km da casa mia e costan 120 al mese. Qui pago 120 3 mesi...).
                        HABERE NON HABERI

                        Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                          Niente di male, l'hai detto tu che saresti andato a fare addominali " un giorno a parte ", ne ho dedotto che ti sarebbe stato possibile andarci 4 volte.

                          Secondo me sono tutte scuse belle e buone. Se un idiota con certificato medico si rompe la schiena caricando 250 kg al primo tentativo di stacco con una tecnica pessima, la palestra non ha colpe. Se non aveva il certificato, invece, non è di certo colpa dello stacco.. Ergo: ti raccontano cazzate.
                          a quel che mi han detto se uno si fa male nei cazzi ci vanno comunque loro. Proprio volendo stacchi potrei farli a casa il sabato o la domenica, ma non potrei caricare piu di 25 per parte (non ho ghisa) .
                          HABERE NON HABERI

                          Originariamente Scritto da Conan
                          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                            a quel che mi han detto se uno si fa male nei cazzi ci vanno comunque loro. Proprio volendo stacchi potrei farli a casa il sabato o la domenica, ma non potrei caricare piu di 25 per parte (non ho ghisa) .
                            Scusatemi l'OT, è decisamente una c*zzata. Nel caso in cui la palestra non fosse in regola (ad esempio: mancanza di istruttori, protezioni, certificati eccetera), potrebbe esserci stato un risarcimento: non sarebbe in ogni caso una colpa dello stacco.

                            Pensaci un secondo, come si fa a chiedere un risarcimento se TU decidi di fare un esercizio e TU ti spacchi la schiena?

                            Se in piscina un 80enne entra in acqua dopo aver mangiato da 10 minuti e gli viene un infarto, secondo te un avvocato qualsiasi farebbe causa alla struttura? Non credo proprio.

                            Tornando in topic, 25 kg per parte è ridicolo.. Al limite compra dell'altra ghisa, o meglio, insisti con i direttori della palestra perchè ti facciano fare che c*zzo vuoi
                            Il mio diario during-post infortunio:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                              Scusatemi l'OT, è decisamente una c*zzata. Nel caso in cui la palestra non fosse in regola (ad esempio: mancanza di istruttori, protezioni, certificati eccetera), potrebbe esserci stato un risarcimento: non sarebbe in ogni caso una colpa dello stacco.

                              Pensaci un secondo, come si fa a chiedere un risarcimento se TU decidi di fare un esercizio e TU ti spacchi la schiena?

                              Se in piscina un 80enne entra in acqua dopo aver mangiato da 10 minuti e gli viene un infarto, secondo te un avvocato qualsiasi farebbe causa alla struttura? Non credo proprio.

                              Tornando in topic, 25 kg per parte è ridicolo.. Al limite compra dell'altra ghisa, o meglio, insisti con i direttori della palestra perchè ti facciano fare che c*zzo vuoi
                              per favore non fossilizziamoci su un esercizio solo. Tolto lo stacco (non mi va di discutere o di far esercizio con 30 persone che ti guardan male e rompon il caz) il resto è ok ? La tua correzione non mi dispiace, forse solo le dips messe a fine sessione petto mi verranno male ...
                              HABERE NON HABERI

                              Originariamente Scritto da Conan
                              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎