Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attività cardio da inserire in scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attività cardio da inserire in scheda

    Ciao a tutti ,

    Mi alleno da un paio di mesi considerando che le info che vorrei ottener sono di carattere generale ...spero non sia necessario fornirvi dettagli specifici .... Ho già discusso sulla mia dieta nell'apposita sezione e ho ricevuto consigli davvero utili ....



    Vorrei inserire all'interno della scheda un pò di attività cardio (tapis roulant)
    Premetto che utilizzando il cardio frequenzimetro ho la possibilità di stare in zona "brucia grassi"

    Quanto pensate incida l'attività cardio rispetto alla dieta?
    Per "asciugarmi" sarebbe meglio per un periodo diminuire le sessioni con i pesi concentrandomi di più su quella cardio per poi re iniziare nuovamente?

    Grazie a tutti in anticipo!!!!

    #2
    hai già letto questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...-consigli.html ?

    Commenta


      #3
      Pazzesco è fatto da dio davver... questo forum è eccezzionale..... non l'ho ancora letto tutto e spero di non farti una domanda che è già stata posta....
      Spesso si sente dire che fare attività aerobica a digiuno è una buona soluzione perchè il corpo brucia solo i grassi anche dopo la sessione .. la mia domanda è : cosa mangiare dopo la sessione di aerobica per non vanificare gli sforzi fatti e magari contribuire alla lipolisi ? basta evitare i grassi quindi carbo ad alto i.e e pro?

      Commenta


        #4
        mangia ciò che mangeresti normalmente dopo un wo con i pesi.

        io faccio bcaa subito dopo il cardio, dopo una mezzoretta post-wo normale (cho+pro)
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ragazzi fate le domande nel 3d postato da leviatano, é il 3d ufficiale. Qui chiudo.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎