Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento

    Salve a tutti. Sto cercando qualcuno che possa darmi una mano.
    Vado in palestra già da inizio Settembre , ma ho smesso per Dicembre a causa di febbre prolungata ... Con le feste ho mangiato di più del solito e ho preso un bel po di chili in piu.
    Volevo riprendere la palestra facendo molto allenamento soprattutto cardio e altro utile per lo smaltimento della ciccia, soprattutto sui fianchi e sul petto.
    Sono disposto anche a passare da 3 a 4 sedute di allenamento settimanali se serve.

    Intanto vi metti un po di dati per farvi capire meglio:
    altezza: 1,82
    Peso: 89 kg (quando facevo palestra prima pesavo circa 81-82)
    Alimentazione: diciamo che la mattina prendo un cappuccino con fette biscottate, pranzo con pasta, un secondo (mozzarella e affettati), frutta e verdura. Ultimamente il pomeriggio mangio qualche dolcetto natalizio e la sera carne, frutta e verdura .

    Se potete aiutarmi ve ne sarei grato. il mio obiettivo e di calare di peso tipo a 76-77 kg e poi incominciare a mettere su massa, anche se mentre calo di peso voglio continuare a tenere tonici i muscoli facendo palestra. Ditemi voi

    #2
    schede da zero nn si fanno...
    ps: la dieta è da rifare,ma ti si può consigliare meglio in sezione "dieta&alimentazione"...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Allora cosa devo aggiungere per far si che mi diate una mano a fare la scheda? ne ho bisogno così ad inizio mese posso subito incominciare a riprendere palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arthems Visualizza Messaggio
        Allora cosa devo aggiungere per far si che mi diate una mano a fare la scheda? ne ho bisogno così ad inizio mese posso subito incominciare a riprendere palestra
        prova a scrivere la tua scheda che stai seguendo
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎