Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Sheiko
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCredo che farò così, intanto inizio il programma, poi man mano che va avanti eventualmente lo modifico leggermente.sigpic
Commenta
-
-
X GAGAN
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodomanda personale/tecnica:
ho un grosso problema coi pin-pull. in pratica non riesco in nessun modo a rispettare le % solite (tipo 4x4x85/90% del regular) ma addirittura sono + pippa nel parziale che nel completo
hai mai sentito/visto atleti con lo stesso problema? onestamente non so se interstardirmi e tentare di migliorare anche in chiusura o se lasciar perdere visto che,per assurdo,se toppo l'alzata la toppo in partenza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioX GAGAN
thanx
prova le straps....e migliora la presasigpic
Commenta
-
-
non dovrebbe... visto che nel classico salgono senza problemi,poi stesso peso nel pinpull restà là o cedo dove dovrei andar liscio come l'olio.
son fatto male
comunque proverò. e pensavo anche di mettere il bil su dei rialzi invece che sui pin,magari condiziona anche quello (ma non credo). mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon dovrebbe... visto che nel classico salgono senza problemi,poi stesso peso nel pinpull restà là o cedo dove dovrei andar liscio come l'olio.
son fatto male
comunque proverò. e pensavo anche di mettere il bil su dei rialzi invece che sui pin,magari condiziona anche quello (ma non credo). mah.
nn 4
se la presa cede o è debole si disattiva tutto il sncsigpic
Commenta
-
-
si sono d'accordo. ma per dirti... l'ultimo wo ho fatto un 7x2 + 2x3 con Xkg.potenti,compatti,senza alcun problema. poi dopo mezz'oretta scarsa pin-pull con 5kg in più...e alla seconda rip già non si alzava. e non è che sono passato da 40 a 45kg... un po' di esperienza ce l'ho...eppure.... mah proverò gli straps,ma temo sia un problema di tecnica. infatti mi viene da curvare la schiena,cosa che nel classico non faccio mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi sono d'accordo. ma per dirti... l'ultimo wo ho fatto un 7x2 + 2x3 con Xkg.potenti,compatti,senza alcun problema. poi dopo mezz'oretta scarsa pin-pull con 5kg in più...e alla seconda rip già non si alzava. e non è che sono passato da 40 a 45kg... un po' di esperienza ce l'ho...eppure.... mah proverò gli straps,ma temo sia un problema di tecnica. infatti mi viene da curvare la schiena,cosa che nel classico non faccio mai
mmm
videosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiommm prossima sessione stacco... 2-3 giorni. te li manderò in pvt ,non mi piace postarli in giro. mandami la tua mail x rep. ciao gagansigpic
Commenta
-
-
è un 3d di dicembre 2009
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta