Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda split 3 fatta da me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da leomoto1098
    grazie mille!!! Effettivamente è molto migliore, ma l'ho detto fin da subito che quella ideata da me era na mezza ciofeca

    Penso di levare solo gli stacchi a gt, almeno per il momento.

    Solo una domanda: le alzate al cavo basso per i deltoidi quali sono??
    come mai non puoi fare gli stacchi gt?
    nelle alz cavo basso ti pieghi a 90° impugni la maniglia sul fondo dell ercolina e tiri un braccio per volta in alto mantenendoti piegato

    Commenta


      #17
      che sono questi tuffi? cmq se dolori del genere persistono anche se non fai esercizi vatti a far controllare,generalmente parlando se ti riscaldi bene non dovresti aver problemi ne a far stacco nemmeno a far lo squat se la tecnica è corretta...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da leomoto1098
        cerco di spiegarteli nella maniera più chiara di cui sono capace

        Presente la panca inclinata verso il basso per fare gli addominali?

        Lì dove si incastrano i piedi normalmente per fare gli abs, li metti al contrario, con la punta in direzione opposta alla panca inclinata, ponendoti praticamente in ginocchio sospeso di fronte allo schienale della panca.

        A quel punto, col sostegno appunto dei femorali, ti lasci andare verso lo schienale, schiena dritta, e risali.

        Se lo senti troppo leggero, puoi prenderti un disco. ( ma ti assicuro che è pesantuccio...)

        Non so se mi sono spiegato
        si ti sei spiegato...alla fine non è che cambi molto rispetto ad un leg curl...rimane un lavoro insufficiente per i femorali,pero se rischi la vita con lo stacco GT io di sicuro non insisterò

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎