Pp
Scheda A-B
Collapse
X
-
Guarda,non capisco davvero la logica di questa scheda,con tutto il rispetto,è da rifare completamente...
intanto mancano i fondamentali=> Stacco, Squat( dato che la tua priorità sono le gambe),Panca piana,Trazioni alla sbarra ... e poi questa cosa di allenare le braccia prima del petto e del dorso ... ricorda:I muscoli grandi sempre prima
dato che tu a quanto ho capito riesci solo ad allenarti 2 volte a settimana,ti consiglierei di cambiare totalmente approccio ...
un buon compromesso potrebbe essere:
A
Squat
Panca piana
Complementari per gambe(Affondi),petto(Dips)
Addome
B
Stacco
Trazioni/Rematori
Complementari per dorso,Spalle,Braccia
Polpacci
Dato che i tuoi crucci sono gambe e braccia,ti consiglio di introdurre esercizi pesanti per questi ... tipo affondi,pressa,leg extension per le prime,e French press/Skull crusher,estensioni dietro la nuca (tricipiti),Curl vari x i bicipiti ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarei curioso di vedere questa genetica incredibilmente generosa, o questo petto sovrasviluppato...
la scheda comunque è immonda per quanto riguarda serie/rep e ordine degli esercizi..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioanche io sarei curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomagari è un piccolo coleman eh, ma considerando che l'ultimo che mi ricordi essersi vantato per le sue enormi braccia, e mi pare chiedesse come ridurle, aveva sì e no 30cm, le sparate di eccellenza vanno prese con le pinze..
guarda,ho abbozzato qualcosa poco più su ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
quello va bene, è il modello "classico"
nel caso leo volesse schede già impostate: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-vi-aiuta.html
Commenta
-
Commenta