come da topic. Come forse già qualcuno saprà ho proprio una carenza genetica al petto. Non so proprio come fare. Più precisamente la carenza genetica è nella parte bassa del petto,per cui ne ha compromesso tutto lo sviluppo. La parte alta è ben sviluppata e così anche la parte laterale,ma quella bassa e centrale è COMPLETAMENTE assente. Questo non conferisce la classica forma rettangolare al mio petto e solo oggi ho scoperto che è questa parte a compromettere tutta la parte superiore. La rovina perchè ho delle discrete spalle,braccia e dorsali. Ma quella parte...lasciamo perdere. Sono riuscito a fare qualcosina con le aperture con i manubri.
Però ho sentito che questo esercizio non è poi molto indicato per sviluppare la parte che avrei intenzione di sviluppare.
Ho sentito che come esercizio per la sezione mediana del petto va bene la panca a presa stretta. Voi cosa ne pensate ? E poi dovrei fare lavoro di specializzazione per il petto ?
Fatemi sapere amici...ho bisogno di aiuto...
max_power
Però ho sentito che questo esercizio non è poi molto indicato per sviluppare la parte che avrei intenzione di sviluppare.
Ho sentito che come esercizio per la sezione mediana del petto va bene la panca a presa stretta. Voi cosa ne pensate ? E poi dovrei fare lavoro di specializzazione per il petto ?
Fatemi sapere amici...ho bisogno di aiuto...
max_power
Commenta