Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 volte a settimane panca piana (forza)!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    in quel periodo ero arrivato a 88x3x10s + 80x3x10s (a %) e ovviamente avevo sparato il PR.

    quando ho fatto sheiko puro se non ricordo male l'ho fatto troppo presto,con tecnica non ancora consolidata,quindi non mi aveva dato granchè. ma è stata colpa mia. ancora per adesso preferisco allenarmi con schemi simili ma più da beginner in un certo senso.

    esempio di oggi:
    b squat 2x8s
    b press 2x8s
    manubri leggeri 10x5s
    box squat 4x5s
    Kick potresti postare altezza-peso, massimali attuali e il programma che stai seguendo ora per favore?

    Commenta


      #47
      guarda il peso esatto non lo so... più di 80 meno di 85 sicuri, 176/178,mai capito.
      panca anche qua... è falsato dai troppi infortuni... ti so dire di certo che ho 7 colpi con i manubri da 32.5kg nell'inclinata... ma nella piana sto lavorando sempre veloce con 75kg. non voglio rischiare.
      squat circa 130/135kg culo a terra senza cinta
      stacco boh... 160 o più. non l'ho allenato per molto tempo.

      niente di notevole,sono abbastanza pippa.
      Last edited by kickboxer_87; 28-12-2009, 17:02:20.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        guarda il peso esatto non lo so... più di 80 meno di 85 sicuri, 176/178,mai capito.
        panca anche qua... è falsato dai troppi infortuni... ti so dire di certo che ho 7 colpi con i manubri da 32.5kg nell'inclinata... ma nella piana sto lavorando sempre veloce con 75kg. non voglio rischiare.
        squat circa 130/135kg culo a terra senza cinta
        stacco boh... 160 o più. non l'ho allenato per molto tempo.

        niente di notevole,sono abbastanza pippa.
        In effetti per il peso che hai non sei fortissimo
        Lo stacco non è male dai..
        Potresti postare l'intero mesociclo che stai seguendo?

        Commenta


          #49
          il problema non è il peso ma la trippa!
          tu come sei messo in generale?

          comunque vai sul blog di iron e cerca un programma 8x3 negli articoli di ado

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            il problema non è il peso ma la trippa!
            tu come sei messo in generale?

            comunque vai sul blog di iron e cerca un programma 8x3 negli articoli di ado
            L'unico massimale decente è quello sulla panca: 1,5 BW. Stacco e squat sono indietro, ma i carichi salgono senza particolare progressione dato che sono bassi. Il problema è la panca, sicuramente c'è da migliorare la tecnica, però senza un mesociclo efficace dubito che progredisca

            Commenta


              #51
              da 1.5bw le cose si fanno abbastanza seriose. ma quanto pesi,comunque?
              by the way direi che dovresti allenarla un 3xweek almeno

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                da 1.5bw le cose si fanno abbastanza seriose. ma quanto pesi,comunque?
                by the way direi che dovresti allenarla un 3xweek almeno
                Non so con esattezza, circa 77/78kg credo

                Commenta


                  #53
                  direi che 115/120kg a 77/78kg di peso non si vedono spesso. complimenti.
                  e questo mi ricorda che devo dimagrire

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    direi che 115/120kg a 77/78kg di peso non si vedono spesso. complimenti.
                    e questo mi ricorda che devo dimagrire
                    Grazie Kick!
                    120kg non li ho mai fatti, il massimo era 115kg @76kg ma ero più grosso e definito di ora
                    Ho intenzione di seguire una progressione di sheiko, panca 3xweek i complementari come li posso gestire? Vorrei fare anche qualcosina bb style per migliorare qualità muscolare e stondamenti vari

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                      Grazie Kick!
                      120kg non li ho mai fatti, il massimo era 115kg @76kg ma ero più grosso e definito di ora
                      Ho intenzione di seguire una progressione di sheiko, panca 3xweek i complementari come li posso gestire? Vorrei fare anche qualcosina bb style per migliorare qualità muscolare e stondamenti vari

                      il 29+37+32 mi raccomando, nn rggeresti 37+30+32 e massimali arrotondati per difetto...

                      se vuoi delucidazioni in merito ai programmi chiedi pure...
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Grazie Kick!
                        120kg non li ho mai fatti, il massimo era 115kg @76kg ma ero più grosso e definito di ora
                        Ho intenzione di seguire una progressione di sheiko, panca 3xweek i complementari come li posso gestire? Vorrei fare anche qualcosina bb style per migliorare qualità muscolare e stondamenti vari
                        devi ancora iniziare ad accumulare lavoro/volume o dovresti intensificare?
                        sennò se lady gagan continua a seguirci ti conviene sentire anche quello che ha da dire lui

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                          il 29+37+32 mi raccomando, nn rggeresti 37+30+32 e massimali arrotondati per difetto...

                          se vuoi delucidazioni in merito ai programmi chiedi pure...
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          devi ancora iniziare ad accumulare lavoro/volume o dovresti intensificare?
                          sennò se lady gagan continua a seguirci ti conviene sentire anche quello che ha da dire lui
                          Grazie mille dei consigli, apro un nuovo thread, dato che qui si parla di panca 2xWeek e io sarei orientato per una 3xWeek, vi invito a postare qui

                          Last edited by DORian_fAke; 29-12-2009, 16:32:46.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎