Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
2 volte a settimane panca piana (forza)!
Collapse
X
-
guarda il peso esatto non lo so... più di 80 meno di 85 sicuri, 176/178,mai capito.
panca anche qua... è falsato dai troppi infortuni... ti so dire di certo che ho 7 colpi con i manubri da 32.5kg nell'inclinata... ma nella piana sto lavorando sempre veloce con 75kg. non voglio rischiare.
squat circa 130/135kg culo a terra senza cinta
stacco boh... 160 o più. non l'ho allenato per molto tempo.
niente di notevole,sono abbastanza pippa.Last edited by kickboxer_87; 28-12-2009, 18:02:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioguarda il peso esatto non lo so... più di 80 meno di 85 sicuri, 176/178,mai capito.
panca anche qua... è falsato dai troppi infortuni... ti so dire di certo che ho 7 colpi con i manubri da 32.5kg nell'inclinata... ma nella piana sto lavorando sempre veloce con 75kg. non voglio rischiare.
squat circa 130/135kg culo a terra senza cinta
stacco boh... 160 o più. non l'ho allenato per molto tempo.
niente di notevole,sono abbastanza pippa.
Lo stacco non è male dai..
Potresti postare l'intero mesociclo che stai seguendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil problema non è il peso ma la trippa!
tu come sei messo in generale?
comunque vai sul blog di iron e cerca un programma 8x3 negli articoli di ado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioda 1.5bw le cose si fanno abbastanza seriose. ma quanto pesi,comunque?
by the way direi che dovresti allenarla un 3xweek almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodirei che 115/120kg a 77/78kg di peso non si vedono spesso. complimenti.
e questo mi ricorda che devo dimagrire
120kg non li ho mai fatti, il massimo era 115kg @76kg ma ero più grosso e definito di ora
Ho intenzione di seguire una progressione di sheiko, panca 3xweek i complementari come li posso gestire? Vorrei fare anche qualcosina bb style per migliorare qualità muscolare e stondamenti vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioGrazie Kick!
120kg non li ho mai fatti, il massimo era 115kg @76kg ma ero più grosso e definito di ora
Ho intenzione di seguire una progressione di sheiko, panca 3xweek i complementari come li posso gestire? Vorrei fare anche qualcosina bb style per migliorare qualità muscolare e stondamenti vari
il 29+37+32 mi raccomando, nn rggeresti 37+30+32 e massimali arrotondati per difetto...
se vuoi delucidazioni in merito ai programmi chiedi pure...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioGrazie Kick!
sennò se lady gagan continua a seguirci ti conviene sentire anche quello che ha da dire lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioil 29+37+32 mi raccomando, nn rggeresti 37+30+32 e massimali arrotondati per difetto...
se vuoi delucidazioni in merito ai programmi chiedi pure...Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodevi ancora iniziare ad accumulare lavoro/volume o dovresti intensificare?
sennò se lady gagan continua a seguirci ti conviene sentire anche quello che ha da dire lui
Last edited by DORian_fAke; 29-12-2009, 17:32:46.
Commenta
-
Commenta