Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iperextension

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io personalmente l ho provato sia prima che dopo lo squat

    prima nn mi ci trovo poiche mi affatica troppola schiena e nn rendo nello squat

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      io personalmente l ho provato sia prima che dopo lo squat

      prima nn mi ci trovo poiche mi affatica troppola schiena e nn rendo nello squat

      invece a me,se lo faccio leggermente,mi aiuta a tenere calda la bassa schiena che rimane già dalla prima rep bella calda e attiva per tutto l'esercizio ...
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
        si,possibilissimo ...
        quei numeri indicano che vai a cedimento?? per forza ti sovraccarichi inutilmente di lavoro prima dello squat ... fanne leggeri,con poche rep,servirà ad attivarli ma senza stancarli ...
        Svelato il mistero Si si su quell'esercizio son sempre andato a cedimento.
        Se mettessi 20 kg di sovraccarico come manx spacco in 2 la schiena di colpo
        beh, che dire, grazie per le info. Ma oltre le rep "per attivare" consigliate comunque a fine seduta delle rep " a cedimento" oppure no?
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Svelato il mistero Si si su quell'esercizio son sempre andato a cedimento.
          Se mettessi 20 kg di sovraccarico come manx spacco in 2 la schiena di colpo
          beh, che dire, grazie per le info. Ma oltre le rep "per attivare" consigliate comunque a fine seduta delle rep " a cedimento" oppure no?

          dipende molto da che tipo di programma stai eseguendo ... tempo fa io,le eseguivo nella routine della schiena (quindi con trazioni e rematori),ma se il tuo programma di gambe include molti esercizi che vanno a stimolare questa zona,(Squat,Good Morning,Rumeni,GT) io il cedimento non lo farei ... anzi,se dovesse essere abbastanza pesante per i lombari il wo,io le hyper non le prenderei nemmeno in considerazione
          comunque in linea di massima,se proprio ami il cedimento in questo esercizio (stai comunque molto attento mi raccomando!!!) falle alla fine del wo,prima dell' addome magari,così da dare una botta finale al core...
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎