Jay Cutler Maximum Mass-Building Meals

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Impossibile per noi , non per uno che avrà un metabolismo basale da tigre a caccia.
    Non puoi certo pretendere che questo toro mangi come un ectomorfo secco 16enne HP-20 tutto addominali e bicipiti,su.
    Contestualizziamo le cose per favore, ed evitiamo comportamenti in stile "volpe e uva".
    ecco,e sopratutto non parliamo senza cognizione di causa
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      ecco,e sopratutto non parliamo senza cognizione di causa
      parlerò anche senza cognizione di causa ma è quello che penso io e dal momento che questo è un forum su qui si discute di vari argomenti io do la mia opinione

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        parlerò anche senza cognizione di causa ma è quello che penso io e dal momento che questo è un forum su qui si discute di vari argomenti io do la mia opinione
        ma ricordati che sei su un forum di bodybuilding e il bodybuilding è fatto anche di diete estreme,poi è tutto in proporzione se cutler a 300lbs assume 6000kcal e 500gr di pro/die è come un ragazzo di 90kg che sta a 4000kcal 250gr pro/die...
        penso che anche tu seguirai linee guida simili o no?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Che noi non possiamo sostenere una dieta simile mi sembra evidente.
          Ma d'altra parte nessuno ci obbliga

Che poi per avere un qualche risultato nel bbing ci siano alcune regole alimentari da seguire mi sembra evidente; se poi uno non ha la costanza di applicarle è un altro discorso e non mi sembra il caso di tirare in ballo i vincitori di 3 Sandow per giustificarsi.

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            ma ricordati che sei su un forum di bodybuilding e il bodybuilding è fatto anche di diete estreme,poi è tutto in proporzione se cutler a 300lbs assume 6000kcal e 500gr di pro/die è come un ragazzo di 90kg che sta a 4000kcal 250gr pro/die...
            penso che anche tu seguirai linee guida simili o no?
            certo alla fine il protocollo da seguire è quello non lo metto in dubbio.

I miei interventi non criticano assolutamente il BB e quello che gli sta dietro anzi, se leggi bene la prima risposta che ho dato a Luca era di difesa a Jay Cutler e al suo stile di vita.

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

larry pensa una cosa, che senza farsi del male non è possibile arrivare a quei livelli, per anni sono stato costante diete estreme e tutto quello che vuoi, ero forte come un toro, ma sinceramente io di fare quello che fa cutler non è che non potrei farlo ma non darebbe risultati, uno che si sveglia alle 2 e alle 6 del mattino per mangiare di certo non è che si addormenta tanto facilmente.
              pare che abbia bisogno di tutto tranne che di fare un sonno decente e profondo.
              e non si parla di doti fisiche nascoste perchè ste cose esistono ma sempre entro certi limiti
              sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Che noi non possiamo sostenere una dieta simile mi sembra evidente.
                Ma d'altra parte nessuno ci obbliga

Che poi per avere un qualche risultato nel bbing ci siano alcune regole alimentari da seguire mi sembra evidente; se poi uno non ha la costanza di applicarle è un altro discorso e non mi sembra il caso di tirare in ballo i vincitori di 3 Sandow per giustificarsi.
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                larry pensa una cosa, che senza farsi del male non è possibile arrivare a quei livelli, per anni sono stato costante diete estreme e tutto quello che vuoi, ero forte come un toro, ma sinceramente io di fare quello che fa cutler non è che non potrei farlo ma non darebbe risultati, uno che si sveglia alle 2 e alle 6 del mattino per mangiare di certo non è che si addormenta tanto facilmente.
                pare che abbia bisogno di tutto tranne che di fare un sonno decente e profondo.
                e non si parla di doti fisiche nascoste perchè ste cose esistono ma sempre entro certi limiti
                ti rigiro la mia risposta di sopra.

Evitare paragoni io/pro

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  certo alla fine il protocollo da seguire è quello non lo metto in dubbio.

I miei interventi non criticano assolutamente il BB e quello che gli sta dietro anzi, se leggi bene la prima risposta che ho dato a Luca era di difesa a Jay Cutler e al suo stile di vita.
                  è vero quello che ha detto lui era in difesa di cutler, io criticavo non lo stile di vita ma le critiche positive e spesso insensate di centinaia di persone che ho sentito fin oggi e il voler imitare o comunque lodare un comportamento dannoso
                  sigpic

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

ti rigiro la mia risposta di sopra.

Evitare paragoni io/pro
                    larry mi sa che non hai letto bene, non ho paragonato nulla a niente e nessuno ho semplicemente detto che il suo stile di vita oltre che essere dannoso non sarebbe esistito in assenza di fama, quindi non tanto per passione ma anche per soldi facciamo a un 50 e 50
                    sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

larry mi sa che non hai letto bene, non ho paragonato nulla a niente e nessuno ho semplicemente detto che il suo stile di vita oltre che essere dannoso non sarebbe esistito in assenza di fama, quindi non tanto per passione ma anche per soldi facciamo a un 50 e 50

Mi pare che tutti i pro degli anni 50-60-70-80-90 avessero uno stile di vita simile e ben pochi di loro adesso siano nello stato vegetativo di cui i presunto medici vanno cianciando.

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

Mi pare che tutti i pro degli anni 50-60-70-80-90 avessero uno stile di vita simile e ben pochi di loro adesso siano nello stato vegetativo di cui i presunto medici vanno cianciando.
                        tu compri regolarmente flex? io si ogni tanto ne sparisce uno non sulla rivista per anni e non se ne parla più...potrei portarti 3 o 4 esempi...uno è benaziza, un altro è tom prince, che aveva vari tumori e reni non funzionanti e avoglia a te quanti altri hanno fatto una fine orribile
                        sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tu compri regolarmente flex? io si ogni tanto ne sparisce uno non sulla rivista per anni e non se ne parla più...potrei portarti 3 o 4 esempi...uno è benaziza, un altro è tom prince, che aveva vari tumori e reni non funzionanti e avoglia a te quanti altri hanno fatto una fine orribile

Su FLEX spariscono perchè non fanno più marketing, è semplice...dubito che alla gente interessi sapere dieta ed allenamento di un Larry Scott 70 enne (che comunque ti assicuro è ancora in formissima).

Fin'ora nessun Olympia è morto, anzi io l'anno scorso alla Gold di Montreal ho visto Lee Haney e Roy Callender molto più in forma di mezza Bodyweb

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

bho sarà ma io guarderei più le persone che sono state sfortunate, e ce ne sono tante.
                            cmq tu poi nella loro vita non puoi sapere cosa fanno come stanno
                            sigpic

Commenta

• sturdust_84
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 694
                              • 23
                              • 2
                              • Nord America
                              • Send PM

si in effetti sapevo anch'io che mangiasse ogni 3 ore a prescindere se sia giorno o notte .. mah ..
                              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• maverickZ
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 27
                                • 25
                                • 0
                                • Send PM

Ragazzi, alla fin fine é uno stile di vita ke ha scelto lui, per arrivare a quei livelli, bisogna fare quello che fá lui ergo(fino a 14anabolizzanti "dico cosí perché per partecipare al Mr. Olympia non devono superare quota14"+ a mangiare come 1 bestia + integrazione a quantitá industriale) e ovviamente allenamento
                                cmq + che per soldi, i Mr. Olympia lo fanno per passione, orgoglio, fidatevi

Commenta

Working...
                                X