Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Jay Cutler Maximum Mass-Building Meals
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioecco,e sopratutto non parliamo senza cognizione di causa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioparlerò anche senza cognizione di causa ma è quello che penso io e dal momento che questo è un forum su qui si discute di vari argomenti io do la mia opinione
penso che anche tu seguirai linee guida simili o no?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Che noi non possiamo sostenere una dieta simile mi sembra evidente.
Ma d'altra parte nessuno ci obbliga
Che poi per avere un qualche risultato nel bbing ci siano alcune regole alimentari da seguire mi sembra evidente; se poi uno non ha la costanza di applicarle è un altro discorso e non mi sembra il caso di tirare in ballo i vincitori di 3 Sandow per giustificarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma ricordati che sei su un forum di bodybuilding e il bodybuilding è fatto anche di diete estreme,poi è tutto in proporzione se cutler a 300lbs assume 6000kcal e 500gr di pro/die è come un ragazzo di 90kg che sta a 4000kcal 250gr pro/die...
penso che anche tu seguirai linee guida simili o no?
I miei interventi non criticano assolutamente il BB e quello che gli sta dietro anzi, se leggi bene la prima risposta che ho dato a Luca era di difesa a Jay Cutler e al suo stile di vita.
Commenta
-
-
larry pensa una cosa, che senza farsi del male non è possibile arrivare a quei livelli, per anni sono stato costante diete estreme e tutto quello che vuoi, ero forte come un toro, ma sinceramente io di fare quello che fa cutler non è che non potrei farlo ma non darebbe risultati, uno che si sveglia alle 2 e alle 6 del mattino per mangiare di certo non è che si addormenta tanto facilmente.
pare che abbia bisogno di tutto tranne che di fare un sonno decente e profondo.
e non si parla di doti fisiche nascoste perchè ste cose esistono ma sempre entro certi limitisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChe noi non possiamo sostenere una dieta simile mi sembra evidente.
Ma d'altra parte nessuno ci obbliga
Che poi per avere un qualche risultato nel bbing ci siano alcune regole alimentari da seguire mi sembra evidente; se poi uno non ha la costanza di applicarle è un altro discorso e non mi sembra il caso di tirare in ballo i vincitori di 3 Sandow per giustificarsi.Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolarry pensa una cosa, che senza farsi del male non è possibile arrivare a quei livelli, per anni sono stato costante diete estreme e tutto quello che vuoi, ero forte come un toro, ma sinceramente io di fare quello che fa cutler non è che non potrei farlo ma non darebbe risultati, uno che si sveglia alle 2 e alle 6 del mattino per mangiare di certo non è che si addormenta tanto facilmente.
pare che abbia bisogno di tutto tranne che di fare un sonno decente e profondo.
e non si parla di doti fisiche nascoste perchè ste cose esistono ma sempre entro certi limiti
Evitare paragoni io/pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocerto alla fine il protocollo da seguire è quello non lo metto in dubbio.
I miei interventi non criticano assolutamente il BB e quello che gli sta dietro anzi, se leggi bene la prima risposta che ho dato a Luca era di difesa a Jay Cutler e al suo stile di vita.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioti rigiro la mia risposta di sopra.
Evitare paragoni io/prosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolarry mi sa che non hai letto bene, non ho paragonato nulla a niente e nessuno ho semplicemente detto che il suo stile di vita oltre che essere dannoso non sarebbe esistito in assenza di fama, quindi non tanto per passione ma anche per soldi facciamo a un 50 e 50
Mi pare che tutti i pro degli anni 50-60-70-80-90 avessero uno stile di vita simile e ben pochi di loro adesso siano nello stato vegetativo di cui i presunto medici vanno cianciando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi pare che tutti i pro degli anni 50-60-70-80-90 avessero uno stile di vita simile e ben pochi di loro adesso siano nello stato vegetativo di cui i presunto medici vanno cianciando.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiotu compri regolarmente flex? io si ogni tanto ne sparisce uno non sulla rivista per anni e non se ne parla più...potrei portarti 3 o 4 esempi...uno è benaziza, un altro è tom prince, che aveva vari tumori e reni non funzionanti e avoglia a te quanti altri hanno fatto una fine orribile
Su FLEX spariscono perchè non fanno più marketing, è semplice...dubito che alla gente interessi sapere dieta ed allenamento di un Larry Scott 70 enne (che comunque ti assicuro è ancora in formissima).
Fin'ora nessun Olympia è morto, anzi io l'anno scorso alla Gold di Montreal ho visto Lee Haney e Roy Callender molto più in forma di mezza Bodyweb
Commenta
-
-
Ragazzi, alla fin fine é uno stile di vita ke ha scelto lui, per arrivare a quei livelli, bisogna fare quello che fá lui ergo(fino a 14anabolizzanti "dico cosí perché per partecipare al Mr. Olympia non devono superare quota14"+ a mangiare come 1 bestia + integrazione a quantitá industriale) e ovviamente allenamento
cmq + che per soldi, i Mr. Olympia lo fanno per passione, orgoglio, fidatevi
Commenta
-
Commenta