bastano piegate leggermente eh! Se riesci a scaricare parte del peso sui muscoli invece sull'articolazione tanto di guadagnato e a livello di stimolo è uguale
polpacci...devono esplodere!
Collapse
X
-
ora provo a cercare la routine che poliquin consiglia per i polpacciIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
la foto è abbastanza indicativa (quella con arnold) perché il contributo del ragazzo seduto davanti è molto basso; anzi è dannoso per la colonna vertebrale.
il donkey si fa con una sola persona il cui peso deve gravare sul bacino e non sulla colonna.
parlando con un po di gente di tutte le dimensioni, sono quasi tutti concorti che un soggetto di 70kg sia mediamente efficace per molti (visto che con l'aumentare del peso personale, aumenta anche in carico gravante sui polpacci di default e che un peso eccessivo non permette di sfruttare appieno l'esercizio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioin 10gg mi sono andati su di 1.3cm con questa semplicissima routine:
10x10 rest 30" allo standing calf
ogni giorno per 10 giorni. al 3° normalmente camminare è un'impresa,poi dal 4/5° vai tranquillo.
finito questo devi tornare ai normali wo (2-3 x week) perchè stalli subito.
standing calf cos'è...il calf in piedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobene ragazzi...butto la dignità nel cesso e vi mostro l'obrobrio
ricordate che il ginocchio è 36 cm..notare l'attaccatura di merda che ho
scherzo
secondo me nella foto c'è troppa luce che non fa vedere bene la forma del polpaccio , cerca di farti una foto con la luce meno diretta!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovivi proprio in un letamaio!!!
scherzo
secondo me nella foto c'è troppa luce che non fa vedere bene la forma del polpaccio , cerca di farti una foto con la luce meno diretta!
cmq la foto è solo per notare l'attaccatura al ginocchio.....la quale è penosa....magari domani metto foto anche di lato con il polpaccio contratto
Commenta
-
-
ma xkè dici che è penosa? xkè è troppo alta?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma xkè dici che è penosa? xkè è troppo alta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose la mattiamo cosi' ogni muscolo é geneticaOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon l'ha ancora detto nessuno
"se si allenassero i polpacci come i bicipiti tutti avrebbero polpacci enormi"?
Poi sta cosa della genetica... arriverà un punto dopo il quale non puoi andare, ma non si parti in partenza "sono sfigato ho i polpacci di un cicciobello" e non ti sfondi di calf ovvio che non avrai risultati.
Prova ad allenarli 3 volte a settimana a rip variabili, un giorno volume inumano, un giorno rep altissime, l'altro... boh.. ora non mi viene in mente nientele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè vero, ma i polpacci non so perchè sono un muscolo particolare, spesso tra un individuo e l' altro ci sono differenze abissali, che non trovano giustificazione ne nell' allenamento, ne nell' alimentaione... c'è chi senza allenarsi ha i polpacci enormi... non ho mai visto nessuno con un petto enorme senza allenarsi.. cmq è una mia considerazione... mica ho detto di non allenarli ... anzi...
Commenta
-
Commenta