If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se non hai problemi a spendere danaro, ti posso consigliare l'acquisto di un power rack? avresti praticamente una palestra in casa...
eh ci stavo proprio pensando. il problema è che non saprei dove metterlo visto che è un'impalcatura
comunque oggi mi sono allenato, ho appena finito. come allenamento mi piace molto però dovrò comprarmi più dischi per i manubri perchè ora ho solo quelli da 6kg
eh ci stavo proprio pensando. il problema è che non saprei dove metterlo visto che è un'impalcatura
comunque oggi mi sono allenato, ho appena finito. come allenamento mi piace molto però dovrò comprarmi più dischi per i manubri perchè ora ho solo quelli da 6kg
come fai a consigliare 150bpm senza nemmeno conoscere una virgola dell'utente in questione? ma stiamo scherzando? cancella questo intervento fuori luogo.
premssso che io non conosacenza scientifica della materia,visto che nella vita mi occupo di tutt altre cose, non sono qui per fare una gara a chi conosce piu o meno certe
cose ma tutt'altro sono qui per imparare/confrontarmi/ricevere consigli/e darli anche in base al mio know how;
probabilmente tu invece luka hai fatto qualche studio in merito per riprendermi cosi bruscamente
ad ogni modo gli elementi di mia conoscenza erano 2
-voglia di dimagrire
duqnue in bese aqueste 2 cose..avevo consigiato quanto sopra descritto con una frequenza cardiaca che andava in un range del 70%/75%
sarei curioso di sapere da te quali dovrebbero essere gli elementi per consigliare % di btm?
e perche secondo te quello che ho scritto è fuori luogo.?
mi ripeto non lo prendere come un attacco,non è mia intenzione ma
voglio solo capire.ciao
alto?
quale dovrebbe essere..
avevo sempre pensato che fosse tra i 70/80%
no.
per la massimizzazione dell'uso di fat come carburante dovresti stare tra il 60/70%....detto in parolacce, poi ci serabbero altri fattori da considerare.
oltre il 70/75% è soglia aerobica, in cui il sistema metabolico di livello glicolitico entra pienamente in gioco.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta