Consiglio Allenamento?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • old_fash
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 709
    • 3
    • 1
    • napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo, mi chiamo Gabriele, ne approfitto per presentarmi.

Arrivo subito al punto. Io ho 20 anni e sono 1,77x80kg sono un pò in sovrappeso e vorrei trovare un buon allenamento da fare a casa in tutta tranquillità. Non consigliatemi di andare in palestra perchè non ho il tempo materiale per andarci visto che studio e lavoro.
    Mi affido a voi che siete esperti. Tenete conto che a casa ho AB king Pro, Ciclette e pesi. Grazie a tutti in anticipo!
    Se sei in sovrappeso è come obiettivo vuoi dimagrire
    come gia ti è stato consigliato metti a posto la dieta ed inserisci il cardio nel tuoi allenamenti.
    puoi anche fare una duble split se hai poco tempo inserendo 30 mn di cardio al mattino a digiuno con cardiofrequenzimetro a 150 btm e poi durante la giornata non so quando hai tempo ti alleni
    IRON_GIO

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

come fai a consigliare 150bpm senza nemmeno conoscere una virgola dell'utente in questione? ma stiamo scherzando? cancella questo intervento fuori luogo.
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Gabri_1989
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 43
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        come fai a consigliare 150bpm senza nemmeno conoscere una virgola dell'utente in questione? ma stiamo scherzando? cancella questo intervento fuori luogo.
        luka grazie per la pazienza e per la scheda che mi hai fatto. domani la inizio subito!
        Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza Messaggio
        Basta andare su youtube e digitare il nome dell'esercizio.
        grazie! non ci avevo proprio pensato!

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

prego, anzi scusami, perchè mi ero dimenticato completamente di postarti i video con le giuste esecuzioni degli esercizi che mi avevi chiesto
          cmq incomincia questa scheda e fammi sapere come va, poi decidiamo insieme se tenerla così oppure modificare qualcosa.

Commenta

• Gabri_1989
            Bodyweb Member
            • Dec 2009
            • 43
            • 1
            • 0
            • Send PM

prego, anzi scusami, perchè mi ero dimenticato completamente di postarti i video con le giuste esecuzioni degli esercizi che mi avevi chiesto
            cmq incomincia questa scheda e fammi sapere come va, poi decidiamo insieme se tenerla così oppure modificare qualcosa.
            tranqui non ti preoccupare. più tardi inizio poi ti faccio sapere come va

Commenta

• Gabri_1989
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 43
              • 1
              • 0
              • Send PM

luka intanto che ci sono ti posto la dieta che un'utente mi ha fatto nella sezione apposita:

colazione: la crostatina non va bene, ok al latte (sui 250ml), al posto della crostatina metti dei cereali (60g) o delle fette biscottate (5), aggiungi anche una fonte proteica magra...come dell'affettato magro (80g) o degli albumi (8)

pranzo: ok alla pasta ma il condimento deve essere semplice (tipo al pomodoro), se mangi la pasta non mangiare il pane (scegli uno dei due...tieni conto che 80g di pasta equivalgono a 100g di pane), aggiungi 150g di carne o 200g di pesce magri e delle verdure che condirari con 1C di olio evo

cena: limita i carboidrati, quindi niente pasta o pizza o piadina, al massimo mangia del pane integrale (80g), sempre 150g di carne o 200g di pesce magri, verdure e 2C di olio evo

che dici? pensi che possa andare?

Commenta

• riccio84
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 1375
                • 44
                • 0
                • Siena HG
                • Send PM

anche io mi sono fatto la palestra in garage ma con diversi attrezzi di più...
                Penso che qualcosa in più devi comprarlo altrimenti fai poco, se cerchi su internet (ti consiglio evita ebay) trovi negozi che li vendono a poco davvero, io ho speso il giusto.
                Devo iniziare ad allenarmi per bene ora quindi non sò come è allenarsi in casa dato che ho fatto solo 2 allenamenti e poi mi sono fatto male extra allenamento.
                forza e onore!!!

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

luka intanto che ci sono ti posto la dieta che un'utente mi ha fatto nella sezione apposita:

colazione: la crostatina non va bene, ok al latte (sui 250ml), al posto della crostatina metti dei cereali (60g) o delle fette biscottate (5), aggiungi anche una fonte proteica magra...come dell'affettato magro (80g) o degli albumi (8)

pranzo: ok alla pasta ma il condimento deve essere semplice (tipo al pomodoro), se mangi la pasta non mangiare il pane (scegli uno dei due...tieni conto che 80g di pasta equivalgono a 100g di pane), aggiungi 150g di carne o 200g di pesce magri e delle verdure che condirari con 1C di olio evo

cena: limita i carboidrati, quindi niente pasta o pizza o piadina, al massimo mangia del pane integrale (80g), sempre 150g di carne o 200g di pesce magri, verdure e 2C di olio evo

che dici? pensi che possa andare?
                  Postami il link al thread che ci do uno sguardo
                  Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                  Penso che qualcosa in più devi comprarlo altrimenti fai poco, se cerchi su internet (ti consiglio evita ebay) trovi negozi che li vendono a poco davvero, io ho speso il giusto.
                  Devo iniziare ad allenarmi per bene ora quindi non sò come è allenarsi in casa dato che ho fatto solo 2 allenamenti e poi mi sono fatto male extra allenamento.
                  benvenuto

Commenta

• riccio84
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 1375
                    • 44
                    • 0
                    • Siena HG
                    • Send PM

benvenuto
                    veramente avevo già scritto in altri post...cmq grazie
                    forza e onore!!!

Commenta

• Gabri_1989
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 43
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

benvenuto
                      ecco qua http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...una-dieta.html
                      si si ma infatti ho intenzione di comprare un pò di attrezzi. mi comprerò anche una ciclette decente e un bel tapirulan

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

Ho dato un'occhiata, ti ha aiutato una persona molto preparata, quindi direi che sei in ottime mani
                        ti sei allenato oggi?

Commenta

• Gabri_1989
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2009
                          • 43
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ho dato un'occhiata, ti ha aiutato una persona molto preparata, quindi direi che sei in ottime mani
                          ti sei allenato oggi?
                          no oggi non sono riuscito ad allenarmi causa fidanzata . domani ho il giorno libero e mi dedico all'allenamento.

Commenta

• riccio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 1375
                            • 44
                            • 0
                            • Siena HG
                            • Send PM

ecco qua http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...una-dieta.html

si si ma infatti ho intenzione di comprare un pò di attrezzi. mi comprerò anche una ciclette decente e un bel tapirulan
                            se compri il tapirulan spendi tanti soldi, ti consiglio cyclette e attrezzi per pesi...spendi quanto comprare il solo tapirulan e invece hai più attrezzi.
                            forza e onore!!!

Commenta

• Gabri_1989
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2009
                              • 43
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

se compri il tapirulan spendi tanti soldi, ti consiglio cyclette e attrezzi per pesi...spendi quanto comprare il solo tapirulan e invece hai più attrezzi.
                              fortunatamente i soldi per me non sono un problema, comunque per ora mi prenderò una ciclette e attrezzi poi più avanti mi prenderò anche tapirulan

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

se non hai problemi a spendere danaro, ti posso consigliare l'acquisto di un power rack? avresti praticamente una palestra in casa...

Commenta

Working...
                                X