sto sulla 60 d kg nella panca, lento dietro squat e le trazioni 4x6 a corpo libero
Nuova Scheda x Massa!!!
Collapse
X
-
-
lento dietro 4x6 45-50-55-60
squat 4x8 30-40-50-60 (nn sforzo al massimo)
Commenta
-
-
Cmq sn 2 settimane adesso che m alleno in multifrequenza facendo un esercizio base piu 2 complementari per ogni muscolo grande...panca piana, trazioni alla sbarra, squat, lento dietro..li faccio in 4x6 sforzando al 85% dei massimali, poi i due complementari li faccio in 3x8 sforzando un po di meno. Per tricip e bicip faccio due esercizi. Che ne pensi come metodologia??
Commenta
-
-
Levia nessun parere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedegam Visualizza MessaggioCmq sn 2 settimane adesso che m alleno in multifrequenza facendo un esercizio base piu 2 complementari per ogni muscolo grande...panca piana, trazioni alla sbarra, squat, lento dietro..li faccio in 4x6 sforzando al 85% dei massimali, poi i due complementari li faccio in 3x8 sforzando un po di meno. Per tricip e bicip faccio due esercizi. Che ne pensi come metodologia??
questo è un "errore" che hai anche fatto nel 3d copia/incollato che hai aperto in sezione neofiti, pieno di luoghi comuni, mezze verità e dogmi....2 esercizi...cosa significa? Le serie vanno considerate, non tanto il numero degli esercizi. Puoi fare 4 ex e 10 serie, cosi' come 2 ex e 15 serie...come vedi differenza c'è.
Dopo rispondo anche al tuo 3d in sezione neofiti...in modo da fare un po' di chiarezza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Capisco quello che mi dici...nn m sono spiegato bene io, sn 2 serecizi in 3x8 quindi 6 serie per i bicipiti ad esempio.
Commenta
-
Commenta