Salve a tutti...oggi in palestra il mio istruttore mi ha consigliato di modificare un po il mio split, cioè di mettere al posto dei tricipiti con il petto i bicipiti e inserire i tricipiti con il dorso...che dite va bene lo stesso???
Nuova Scheda x Massa!!!
Collapse
X
-
-
Ok manx mi tengo questo profilo ma ho bisogno di consigli sono 3 settimane che aspetto.
Commenta
-
-
Ma perche nn me se caga nessuno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedegam Visualizza MessaggioMa perche nn me se caga nessuno??
Commenta
-
-
Ok leviatano ho letto questo articolo 10 volte, ma cmq sia le mie conoscenze sono minime quindi nn credo di essere in grado di farmi una scheda da solo....
Commenta
-
-
FAcciamo cosi ti chiedo a te una sipegazioni sui punti che nn ho capito...vediamo se riesco a capire il modo.... Prima cosa: dovrei mettere per ogni muscolo come dice nella scheda
Scelta di un esercizio fondamentale
Scelta di 1 o 2 esercizi multiarticolari
Scelta di un esercizio di isolamento, per sfinire completamente il muscolo e per ricercare un buon livello di pump.
Quindi piu sotto nel appendice B dove sono divisi i tipi di esercizi c sono i base (fondamentali?), i monoarticolari (Isolamento?) e multiarticolare.
Commenta
-
-
si più o meno.. ad esempio dipende dal tuo livello.. sei sei intermedio/neofita per un muscolo come il petto basta fondamentale/complementare/concentrazioni.. se non fondamentale/2 complementari... e a seconda di come splitti per i muscoli piccoli (bicipiti/tricipiti) bastano 2 complementari..
comunque sì, base=fondamentali etc...
Commenta
-
-
Ok a questo punto credo di essere in grado scegliere gli esercizi, ma mi rimane un sacco di dubbi per i set e ripetizioni e il peso da adoperare, quali consigli m dai?
Commenta
-
-
Ok proviamo....
Commenta
-
-
dip per il petto sarebbe?
Commenta
-
-
EEeee lo so amico....te l'ho detto che nn sono molto bravo per questo.
Commenta
-
-
in tal caso c'è questo link: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...zi-comuni.html
anche se è un hobby... uno sport.. un passatempo.. come per ogni cosa devi studiarla se vuoi farla bene e non hai nessuno che ti segua... è da un mese che stai rantolando nel buio, leggi, documentati... 10 minuti al giorno bastano se proprio non hai tempo, meglio di niente..
Commenta
-
-
Ok mi metto a studiare... è vero è un mese che sono sempre piu confuso. T chiedo solo di aiutarmi a imparare. Grazie ancora, mi faccio sentire appena concludo qualcosa...
Commenta
-
Commenta