Originariamente Scritto da erny73
Visualizza Messaggio
problemi cuffia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiograzie del consiglio
Credimi posso capire cosa stai provando, ogni volta che entro in palestra e vedo gli altri che ci danno dentro
Ed io che invece devo fare quegli esercizi con gli elastici che io ritenevo da sfigati.
poi però mi sono anche detto che in fondo non mangio grazie ai pesi, adesso cerco di rimettermi e poi vedrò come va.
lo sport è parrte di me, se non potrà poù essere il bb fatto come lo intendo io mi butterò su altro.
Ciao!
Erny
Commenta
-
-
Rispondendo a Leviatano (se pur in ritardo)
No, il laser non è utile in questi caso, la tecar è una terapia molto differente, la migliore al momento per trattare patologieo osteo-articolari e o ai tessuti molli.
Meglio spendere 30-40 euro per un paio di sedute che 20 di laser per 10 sedute che magari non servono a un ca...o.
I miei soldi voglio spenderli per qualcosa di serio-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh eh.. tipica domanda
se hai una lesione del sovraspinato o stai fermo oppure te ne sbatti e peggiori la cosa, fare le extrarotazioni con i manubrini da 1kg per far stare in pace la coscienza non serve a niente.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioho problemi alla cuffia dei rotatori...lesione del sovraspinato che esercizi potrei fare? e li faccio prima di fare le spalle giusto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiolevia ti quoto a te ma chiedo in generale:se uno avesse dei problemi al sovraspinato, farebbe male se si palpa sulla zona con la mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti fa male jeiko se lo tocchi con la mano il sovraspinato?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi tratta di un tendine e, detto terra terra, se gli stai a rompere il caxxo e ci ficchi un dito ovvio che faccia male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioprenditi un po di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi tratta di un tendine e, detto terra terra, se gli stai a rompere il caxxo e ci ficchi un dito ovvio che faccia malesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioti scricchiola jeiko per movimenti spicifici qualche articolazione?
Commenta
-
Commenta