Originariamente Scritto da acalex_2000
Visualizza Messaggio
Spalle da risvegliare!!
Collapse
X
-
Last edited by Niko853; 26-12-2009, 13:05:19.sigpic
-
-
Su questo devo darti ragione, le tirate al mento sono spacciate come esercizio per i trpaezi ma in realta' lavorano principalmente sul deltoide.
La military press accoppiata alla arnold press mi aiuta a stimolare adeguatamente tutte le fibre muscolari (bianche e rosse) sul deltoide anteriore.
Come la vedi la stessa routine senza le tirate al mento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodi cosa si tratta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioSu questo devo darti ragione, le tirate al mento sono spacciate come esercizio per i trpaezi ma in realta' lavorano principalmente sul deltoide.
La military press accoppiata alla arnold press mi aiuta a stimolare adeguatamente tutte le fibre muscolari (bianche e rosse) sul deltoide anteriore.
Come la vedi la stessa routine senza le tirate al mento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioè l'arnold a non piacermi,non le tirate.....e lascia perdere la storia delle fibre .
Perche' nn ti piace l'arnold? Io lo trovo uno stimolo diverso rispetto alla military press o rispetto alle solita shouder press, tu cosa metteresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioPerche' lascia perdere? Mi sembra un discorso abbastanza scientificamente provato...ed essendo io un ingegnere alla base tutto cio' che e' razionale e dimostrato e' dogma
Perche' nn ti piace l'arnold? Io lo trovo uno stimolo diverso rispetto alla military press o rispetto alle solita shouder press, tu cosa metteresti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioDel deltoide medioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioPerche' lascia perdere? Mi sembra un discorso abbastanza scientificamente provato...ed essendo io un ingegnere alla base tutto cio' che e' razionale e dimostrato e' dogma
Commenta
-
-
ok, quindi non hai chiesto davvero un parere... volevi solo che ti dicessimo "sì, quello che vuoi fare è la cosa migliore".
sì, quello che vuoi fare è la cosa migliore... anzi, fossi in te aggiungerei qualche esercizio extra in più"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioChe esistono diverse tipi di fibre muscolari con diverse caratteristiche, che si attivano con impulsi differenti e producono un livello di forza differente...mai letto niente sull'argomento?!?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
su di me ho trovato il lento manubri un esercizio fondamentale per i deltoidiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosu di me ho trovato il lento manubri un esercizio fondamentale per i deltoidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioChe esistono diverse tipi di fibre muscolari con diverse caratteristiche, che si attivano con impulsi differenti e producono un livello di forza differente...mai letto niente sull'argomento?!?
comunque NESSUNO si allena in base alle fibre, nessuno.. prendi anche questo come dogma
E curiosità, perché nella tua descrizione i deltoidi avrebbero 2 capi nuovi?
Commenta
-
Commenta