Salve a tutti ragazzi/e. Mi presento mi chiamo Claudio ho 28 anni faccio il muratore e mi alleno a casa da due mesi esatti.
Spero questa sia la sezione adatta "se non è questa chiedo scusa il forum e grande (COMPLIMENTI!) ma non sono riuscito a trovare la sezione presentazioni o quella consigli ".
Vengo al dunque mi alleno da poco a casa come vi dicevo e con pochi attrezzi quindi vorrei sfruttarli al massimo e fare le cose per bene.
Il mio scopo è quello di perdere qualche chilo almeno 5/10 sono alto 170 cm e peso 85 kg credo che il mio peso forma sia intorno ai 75 con definizione almeno spero.
Vi dico che attrezzi possiedo per prima cosa così potrete meglio capire le condizioni vi dico i miei massimali e la mia scheda amatoriale quindi spero siate clementi.
ATTREZZI:
Panca leverade della Powertec.
Manubri da 25 kg cad uno Booflex.
Manubrio 1.50 cm per dischi di ghisa da 25 mm per stacchi.
Parco pesi totali 200 kg 100 ghisa 25 mm 100 kg olimpionici 50 mm.
Un tapirulan.
Questa è la mia piccola e modesta palestra so che sonopochi attrezzi e per questo vorrei ottimizzare al meglio l'allenamento.
SCHEDA O "ACCOZZAGLIA DI ESERCIZI"
MASSIMALI PANCA PIANA: 100 kg 90%
Vorrei un commento anche sui massimali della panca per capire se procedo bene con i cicli di forza o se devo darci dentro considerate che sono due mesi soltanto e che come tutti voi sono un natural.
"ANCHE SE SO CHE IN QUESTO SPORT I NUMERI NON CONTANO"
LUNEDI' petto tricipiti
Panca piana larga e stretta
xCroci su panca orizzontale con manubri = 3x10
xcroci su panca inclinata con manubri = 3X10
Tapis roulant
-------------------------------------------------------------------------------------
MERCOLEDI' deltoidi
Tutti esercizi per Deltoidi
Esercizi avambracci
Tapis roulant
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENERDI' dorso bicipiti
Esercizi Dorsali e bicipidi
Aggiungere stacchi con ganci
Tapis roulant
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Martedì Giovedì Sabato Domenica
Tapis roulant
è corretto?
Spero questa sia la sezione adatta "se non è questa chiedo scusa il forum e grande (COMPLIMENTI!) ma non sono riuscito a trovare la sezione presentazioni o quella consigli ".
Vengo al dunque mi alleno da poco a casa come vi dicevo e con pochi attrezzi quindi vorrei sfruttarli al massimo e fare le cose per bene.
Il mio scopo è quello di perdere qualche chilo almeno 5/10 sono alto 170 cm e peso 85 kg credo che il mio peso forma sia intorno ai 75 con definizione almeno spero.
Vi dico che attrezzi possiedo per prima cosa così potrete meglio capire le condizioni vi dico i miei massimali e la mia scheda amatoriale quindi spero siate clementi.
ATTREZZI:
Panca leverade della Powertec.
Manubri da 25 kg cad uno Booflex.
Manubrio 1.50 cm per dischi di ghisa da 25 mm per stacchi.
Parco pesi totali 200 kg 100 ghisa 25 mm 100 kg olimpionici 50 mm.
Un tapirulan.
Questa è la mia piccola e modesta palestra so che sonopochi attrezzi e per questo vorrei ottimizzare al meglio l'allenamento.
SCHEDA O "ACCOZZAGLIA DI ESERCIZI"
MASSIMALI PANCA PIANA: 100 kg 90%
Vorrei un commento anche sui massimali della panca per capire se procedo bene con i cicli di forza o se devo darci dentro considerate che sono due mesi soltanto e che come tutti voi sono un natural.
"ANCHE SE SO CHE IN QUESTO SPORT I NUMERI NON CONTANO"
LUNEDI' petto tricipiti
Panca piana larga e stretta
xCroci su panca orizzontale con manubri = 3x10
xcroci su panca inclinata con manubri = 3X10
Tapis roulant
-------------------------------------------------------------------------------------
MERCOLEDI' deltoidi
Tutti esercizi per Deltoidi
Esercizi avambracci
Tapis roulant
VENERDI' dorso bicipiti
Esercizi Dorsali e bicipidi
Aggiungere stacchi con ganci
Tapis roulant
Martedì Giovedì Sabato Domenica
Tapis roulant
è corretto?
Commenta