Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento alla macchina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lento alla macchina?

    In una scheda che mi è stata data in questo forum,non so come si fa il 'lento alla macchina' :

    Panca piana 2x6-8 alternata a lento alla macchina 2x8

    Qualcuno puo spiegarmelo?

    #2
    Re: lento alla macchina?

    Originally posted by risos82
    In una scheda che mi è stata data in questo forum,non so come si fa il 'lento alla macchina' :

    Panca piana 2x6-8 alternata a lento alla macchina 2x8

    Qualcuno puo spiegarmelo?
    Il lento alla macchina guarda caso,si effettua con l'apposita macchina che simula lo shoulder press con manubri...
    Quasi ogni palestra commerciale ne ha una...se devi eseguirlo con carichi molto molto pesanti può essere valido...ma io farei piuttosto lento avanti con bil.in un rack...
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Io sto facendo il lento avanti e mi trovo benissimo... mentre collo shoulder press mi trovo proprio da cani, sento le spalle in una posizione fin troppo forzata.
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta


        #4
        E' vero che la shoulder ti obbliga in un arco prestabilito ma è altrettanto vero che se essa è biomeccanicamente adatta a te puo' permetterti allenamenti straduri e quindi produttivi.
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Ho un problema alla spina dorsale e non posso effettuare carichi eccessivi sulla schiena (infatti ho abolito lo squat).
          Esiste qualche esercizio alternativo che mi permetta di sviluppare la muscolatura mantenendo un carico 'leggero'?

          Commenta


            #6
            Originally posted by risos82
            Ho un problema alla spina dorsale e non posso effettuare carichi eccessivi sulla schiena (infatti ho abolito lo squat).
            Esiste qualche esercizio alternativo che mi permetta di sviluppare la muscolatura mantenendo un carico 'leggero'?
            Cosa vorresti sviluppare esattamente?
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by risos82
              Ho un problema alla spina dorsale e non posso effettuare carichi eccessivi sulla schiena (infatti ho abolito lo squat).
              Esiste qualche esercizio alternativo che mi permetta di sviluppare la muscolatura mantenendo un carico 'leggero'?
              che tipo di problema?
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                vorrei sviluppare la parte del deltoide in termini di spessore

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by risos82
                  vorrei sviluppare la parte del deltoide in termini di spessore
                  Ahhhhhhhhhhhh

                  Che parte del deltoide???????

                  cHE TIPO DI spESSOre!!!!!!!!!
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by risos82
                    vorrei sviluppare la parte del deltoide in termini di spessore
                    Se non puoi eseguire delle distensioni o delle trazioni pesanti difficilmente riuscirai a sviluppare dei deltoidi massicci ma non tutto è perduto ho visto soggetti che aumentavano la stondatura del deltoide con delle semplici aperture laterali quindi:

                    aperture laterali ai cavi avanbusto 1x6+6+6 stripping
                    aperture laterali retrobusto ai cavi un braccio x volta 2x10
                    aperture a 90° ai cavi 2x10

                    Nella posizione di massima contrazione tieni il peso per 1 sec. la fase negativa falla molto controllata.

                    ciao
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Se non puoi eseguire delle distensioni o delle trazioni pesanti difficilmente riuscirai a sviluppare dei deltoidi massicci ma non tutto è perduto ho visto soggetti che aumentavano la stondatura del deltoide con delle semplici aperture laterali quindi:
                      concordo con erikz,cerca però a quersto punto di puntare sulla variabile tempo se nn puoi puntare sulla variabile carico,riduci i ricuperi all'indispensabile e utilizza le tecniche ad alta intensità:superserie,stripping etc

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎