Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e Chris Thibaudeau scoprì l'acqua calda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    40% mi pare esagerato. se non voglio essere brillante... anche il 60% può andare.
    15x4 con il rest di 15''.. devi fare con lo stesso peso tutte le serie!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      considera però che il rest di 15'' ti fa usare più o meno il 40%... l'ho provato anche io.. carino.. tipico da Gironda..
      Prima di questo lavoro farei sempre e comunque un multiarticolare nel modo classico per 3-4 serie in modo da non perdere troppa forza.

      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      40% mi pare esagerato. se non voglio essere brillante... anche il 60% può andare.
      Dipende da quanto sei condizionato a questi tipi di lavoro... Se non sei in condizione dubito che col 60% si riescano a chiudere tutte le serie. 15'' son davvero pochi...

      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      15x4 con il rest di 15''.. devi fare con lo stesso peso tutte le serie!
      Hai già detto quello che ho scritto sopra.
      sigpic

      Commenta


        #33
        e che ne pensate dei suggerimenti che da sull'esecuzione della panca, in particolare il fatto di scendere non necessariamente fino al petto ma solo fino al punto in cui le braccia si fermerebbero naturalmente se non ci fosse il bilanciere a spingerle più giù.... si vede anche nel video che uno dei tizi non scende fino al petto...

        mi sembra che possa essere utile per preservare le articolazioni, e secondo lui serve a questo e anche ad avere una maggiore esplosività, però in pratica ti taglia via una parte di movimento...
        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
          e che ne pensate dei suggerimenti che da sull'esecuzione della panca, in particolare il fatto di scendere non necessariamente fino al petto ma solo fino al punto in cui le braccia si fermerebbero naturalmente se non ci fosse il bilanciere a spingerle più giù.... si vede anche nel video che uno dei tizi non scende fino al petto...

          mi sembra che possa essere utile per preservare le articolazioni, e secondo lui serve a questo e anche ad avere una maggiore esplosività, però in pratica ti taglia via una parte di movimento...
          Per me, l'allungamento, è proprio la parte migliore della ripetizione. Allineamento dei sarcomeri, il muscolo va in difficoltà e c'è anche "l'allargamento" della miofascia.
          Pensare che i pro fanno molte "pulsazioni" nella posizione di allungamento.
          Le articolazioni le preservi anche se allunghi...l'importante è essere molto flessibili.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            15x4 con il rest di 15''.. devi fare con lo stesso peso tutte le serie!
            pensavo i rec fossero sui 60". pardon

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎