sono nelle 2 settimane ipo dell'abcde quindi scheda tranquilla:
Lunedì: petto-spalle-braccia-addome
-panca inclinata 2x10
-lento avanti 2x10
-push down 1x10
-curl 2x10
-crunch 2xmax
Martedì:
-aerobica 30' (120)
Mercoledì:
-riposo
Giovedì: gambe-schiena-obliqui
-squat 2x10
-calf x10
-stacchi gt 1x10
-rematore unilaterale 2x10
-side b. 1x20
Venerdì:
-aerobica 30' (120)
Sabato:
-riposo
Domenica
-aerobica 30' (120)
Terrò l'intensità molto bassa, devo recuperare parecchio, nelle 2 settimane di iper ho tirato come un animale per 3 volte alla settimana, ho alzato tutti i pesi di parecchi kg, ho mangiato come non avevo mai fatto, ho dormito una media di 8-9 ore e molte mattine mi sarebbero volute altre 2 ore per riprendermi del tutto! Però gli sforzi sono stati ripagati dai risultati in massa e forza.
Peccato che non riesco a fare la cyclette alla mattina, cmq ho poco grasso da smaltire, se perdo 1-1.5kg di adipe sono già molto tirato.
p.s. HO UNA GRANNNNN FAMMMEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Lunedì: petto-spalle-braccia-addome
-panca inclinata 2x10
-lento avanti 2x10
-push down 1x10
-curl 2x10
-crunch 2xmax
Martedì:
-aerobica 30' (120)
Mercoledì:
-riposo
Giovedì: gambe-schiena-obliqui
-squat 2x10
-calf x10
-stacchi gt 1x10
-rematore unilaterale 2x10
-side b. 1x20
Venerdì:
-aerobica 30' (120)
Sabato:
-riposo
Domenica
-aerobica 30' (120)
Terrò l'intensità molto bassa, devo recuperare parecchio, nelle 2 settimane di iper ho tirato come un animale per 3 volte alla settimana, ho alzato tutti i pesi di parecchi kg, ho mangiato come non avevo mai fatto, ho dormito una media di 8-9 ore e molte mattine mi sarebbero volute altre 2 ore per riprendermi del tutto! Però gli sforzi sono stati ripagati dai risultati in massa e forza.
Peccato che non riesco a fare la cyclette alla mattina, cmq ho poco grasso da smaltire, se perdo 1-1.5kg di adipe sono già molto tirato.
p.s. HO UNA GRANNNNN FAMMMEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Commenta