Sale raga.allora Qualcuno gia conosce il mio nick.Kmq ripeto cio che faccio.Sono un ballerino di break dance,due anni mi sn iscritto in palestra convinto che mi poteva aiutare nella mia professione.ma invece ho solamente perso la mia elasticità,però lo avevo capito subito gia all'inizio,ma ho continuato ad andarci lo stesso in palestra perche mi piaceva.Kmq dopo tutto ciò,ho conosciuto un bravissimo istruttore di acrobatica e ginnastica artistica.In questi due anni ho messo tanta massa,sn diventato piu pesante e piu legato.Questo istruttore può riportarmi a uno stato buono di elasticità anche perche con lui ho iniziato a fare acrobatica,e ho smesso di anda in pale.Adesso il pomeriggio,3 volte a settimana mi ha consigliato di andare in palestra ma dinn eseguire schede di massa,ma schede di CIRCUITO FITNESS,che possono aiutarmi a ritrovare la mia elasticità.La scheda me la farà steesso lui.Ma io mi domando COME SARA QUESTO FISICO DA CIRCUITO FITNESS?DEFINITO?SNELLO?MAGRISSIMO?MI FARA PERDERE KMQ TUTTO CIò CHE AVEVO MESSO IN DUE ANNI??? risp grazie mille raga poi posterò anche la scheda che mi darà..GRAZIE ANCORA E AUGURISSIMI
Circuito fitness?
Collapse
X
-
cmq oggi sn stato là,la scheda è formata da pochi esercizi,ogni esercizio di 2 serie da 15,da una seria a un'altra rip solo 15 secondi e anche da un esercizio a un'altro,poi tutt gli esercizi li devo svolgere velocemente,kmq all'inizio faccio 15 minuti di tappeto quindi di corsa poi subito addominali,tutti i tipi...alti-bassi-obbliqui eun esercizio che prende un pò tutto l'addome,poi passo al petto,bicipiti,dorsali,tricipiti,spalle,lombari,gambe e alle fine altri 15 minuti ma di cyclet..che ne pensate della scheda? e poi se qlkn mi risp al post precedene grazie ankora raga
-
-
sposto in allenamento, che è meglio...pero' quella che hai postato non è una scheda, ma una serie di gruppi muscolari...mancano gli esercizi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza MessaggioSale raga.allora Qualcuno gia conosce il mio nick.Kmq ripeto cio che faccio.Sono un ballerino di break dance,due anni mi sn iscritto in palestra convinto che mi poteva aiutare nella mia professione.ma invece ho solamente perso la mia elasticità,però lo avevo capito subito gia all'inizio,ma ho continuato ad andarci lo stesso in palestra perche mi piaceva.Kmq dopo tutto ciò,ho conosciuto un bravissimo istruttore di acrobatica e ginnastica artistica.In questi due anni ho messo tanta massa,sn diventato piu pesante e piu legato.Questo istruttore può riportarmi a uno stato buono di elasticità anche perche con lui ho iniziato a fare acrobatica,e ho smesso di anda in pale.Adesso il pomeriggio,3 volte a settimana mi ha consigliato di andare in palestra ma dinn eseguire schede di massa,ma schede di CIRCUITO FITNESS,che possono aiutarmi a ritrovare la mia elasticità.La scheda me la farà steesso lui.Ma io mi domando COME SARA QUESTO FISICO DA CIRCUITO FITNESS?DEFINITO?SNELLO?MAGRISSIMO?MI FARA PERDERE KMQ TUTTO CIò CHE AVEVO MESSO IN DUE ANNI??? risp grazie mille raga poi posterò anche la scheda che mi darà..GRAZIE ANCORA E AUGURISSIMI
io con due volte a settimana da 1.45 min circa, reggo bene 3 allenamenti da 1.15 in palestra, oltre rovino entrambi
Commenta
-
-
bah, a me pare che un circuito del genere si chiami peripheral heart action.
ad ogni modo, non capisco dove sia la domanda: non vedo postata nessuna scheda, quindi non possiamo darti dei pareri, non vedo foto del prima-dopo, quindi non possiamo constatare questo tuo aumento esponenziale di massa, non vedo esempi di allenamenti precedenti... cosa vuoi sapere?
Commenta
-
-
definisce se lo associ ad una dieta ipocalorica, come qualsiasi tipo di allenamento...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodefinisce se lo associ ad una dieta ipocalorica, come qualsiasi tipo di allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe aggiungo: se hai qualcosa da definire
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta