Originariamente Scritto da blackbart
Visualizza Messaggio
ok cerchiamo di rimanere il più possibile a tema...
Prendendo in esame Arnold, mi pare che abbia un buon polso, ma a giudicare dalla vita, dal viso, dalle gambe, da come cadono le spalle, non me la sento di definirlo robusto. Per me lui, che se non sbaglio è 1,85 m, poteva partire da un peso base di hp -10/15 quindi secondo il mio ragionamento il suo limite genetico dovrebbe aggirarsi sui 110
Non vorrei sbagliarmi ma Chechi non era 1,62 x 60 Kg, ma 1,60 x 62 Kg..
E se non è esile luiiii... per me lui è proprio esile, poi ha delle braccia mostruose, ma quello è un altro discorso, che non è legato alla corporatura. In ogni caso ti assicuro che conosco ginnasti con hp +10, e avranno il 6-7% di fat.
Il fatto che per loro la massa dia un danno e non uno scopo da raggiungere, mi conferma solo che se avessero voluto avrebbero potuto mettere su molti altri Kg di muscoli
Conosco anche una ragazza che si allena con me. A vederla è magra, non so la sua % fat, ma ha il viso quasi scarno, alta 1,68 circa e pesa 61 Kg... non male per una ragazza che non segue alimentazione, riposo e che si lamenta pure di essere troppo pesante. I muscoli pesano e a guardarla non si direbbe che ne abbia!
Prova a fare l'esempio su te stesso o su qualche tuo conoscente che non ha mai fatto BB. Prendi in esame qualcuno che abbia una fat del 15%, o prova a calcolargli il peso come se avesse il 15%...
Ora a quel peso aggiungi il 50% e prova a immaginare come sarebbe se avesse solo il 10% di fat. E' ovvio che diventerebbe un mostro, ma si parla di quanto possa arrivare al massimo, non che debba riuscirci.. anzi..
Ti sembra davvero così impossibile? Io direi solo improbabile
Commenta