ciao quali esercizi possono stimolare meglio crescita e densita della parte bassa dei pettorali?facendo sia panca che croci noto l ovvia buona risposta del muscolo all angolo fra pettorale e braccio,insomma,quello vicino all ascella(non so come si chiama)ma vorrei riempire anche la parte inferiore.grazie
esercizi x parte bassa pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiouna discussione nuova finalmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Old-fashioned Visualizza Messaggioil tasto cerca, questo sconosciuto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorisbugli Visualizza Messaggiociao quali esercizi possono stimolare meglio crescita e densita della parte bassa dei pettorali?facendo sia panca che croci noto l ovvia buona risposta del muscolo all angolo fra pettorale e braccio,insomma,quello vicino all ascella(non so come si chiama)ma vorrei riempire anche la parte inferiore.grazie
Commenta
-
-
.
scusate se insisto,ho guardato diversi post ma nessuno affronta nello specifico il problema da me posto,non so manco se esista una risposta specifica,chiedo se qualcuno ha utili consigli,senno mi fermo qua,no problem.i dip gia li faccio,sto solo cercando di capire se esistano degli esercizi in cui i movimenti stimolino la parte bassa dei pettorali.la pectoral machine ad es mi dava un buon aiuto sulla parte interna,ma mi fu sconsigliata da un allenatore(che riposi in pace,non è piu tra noi)che godeva di gran fama tra tutti quelli che frequentavano palestre(e ho capito presto il perche,persona straordinaria).ad es le distensioni su panca con presa inversa possono essere utili?non so,se mi aiutate vi ringrazio,se scoccio ditelo che non disturbo
Commenta
-
-
nessuno lo affronta nello specifico?
ti riassumo tutto:
1) se fai meno di 100kg di panca, aumenta il peso con cui fai panca
2) il petto è uno, quindi inclinare/declinare la panca non farà miracoli se non c'è massa, al massimo varia lo stimolo ma la massa la fai con la ghisa. Per fare massa vedi punto 1.
Commenta
-
-
per quello ke può valere "dip alle parallele", te l'han già detto, nn ti basta come risposta?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Per porre più enfasi sulla parte bassa:
-panca declinata (bilanciere, manubri)
-dip
-croci declinata (manubri, cavi)
Concordo con Manx e Leviatano su "il petto è uno solo e ogni esercizio lavora il petto in toto"; non sull'aumento indiscriminato del carico. Fissare un tale paletto è, a mio modo di vedere, sbagliato.
Guarda caso, tra gli intermedi-avanzati, quando ci si concentra di più sulla contrazione/allungamento del muscolo, sfruttando il carico come un mezzo e non come un fine, ci sono dei miglioramenti apprezzabili...
E' ovvio che il carico, nel lungo periodo, deve salire ma il t.u.t., le esecuzioni controllate e saper contrarre il muscolo durante l'esecuzione sono più importanti. C'è molta gente capace di sollevare carichi importanti alla panca ma poca gente che riesce a contrarre il muscolo durante l'esecuzione.sigpic
Commenta
-
Commenta