Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
scelta scheda su base di Manx e problemi di organizzazione
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOnestamente mi piace molto. E' un approccio ke nn ho mai avuto modo di testare ma può essere ke al prossimo giro prenda spunto
Commenta
-
-
Scrivo qui un breve parere sulla prima sett dopo aver seguito la scheda di luigi_ego, spero di non sbagliare zona del forum in caso apriro' un mio diario. Luigi o chi voglia leggere e' il benvenuto. Allora primo giorno (scheda A) ottima davvero, coinvolgimento di tutti i grandi muscoli. Petto e dorso portati al cedimento, sento molto dips e rematore. Ho un dubbio sulle 3 rip in panca, non sono poco per lo stimolo? Che dite? come sempre mi fido di voi. Ah il mio istruttore mi ha "beccato" che guardavo il foglio con la scheda e incuriosito ha dato uno sguardo e mi ha detto che questa parte lavora piu' sulla forza visto che ha basse rep, che dite?
Scheda B, buona anche se devo tarare meglio i pesi. Porto sempre tutto al cedimento? Sento molto poco la panca con presa stretta per tricipiti. Si puo' sostituire con french press oppure cosa mi consigliate? Forse una sett e' un po presto per dirlo ma questa e' stata la mia sensazione al primo impatto.
Scheda C. Fantastica direi. Pump assurdo soprattutto con lo stipping. Devo dire pero' che esci dalla palestra a pezzi, ottimo cosi' direi. Rimango sempre un po dubbioso sul face pull ma forse perche' non l'ho mai fatto prima e mi ci devo abituare per sentirlo. La chest press mi consigliate con presa stretta o larga? considerate che la faccio in alternanza con le croci su panca piana.
Grazie a chiunque mi risp.
Commenta
-
Commenta