Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una scossa alla mia scheda! Help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    up plss

    Commenta


      #17
      perchè vuoi mettere lo squat al multipower? se non hai problemi fallo libero
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #18
        Se in palestra non hai il rack, potresti usare due pile di steps per crearti gli appoggi e farlo libero
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          si può fare, e magari metti due pile di steps ai lati in modo da avere anche i fermi di sicurezza
          questo è un art attak (cit)
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #20
            ahahha che fantasia però ehehe facciamo così per ora mi tengo la scheda che mi avete postato senza squat e stacchi e la faccio per 6 settimane e vediamo un pò come và...non vedo l'ora che finiscono queste feste per ricominciare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
              ahahha che fantasia però ehehe facciamo così per ora mi tengo la scheda che mi avete postato senza squat e stacchi e la faccio per 6 settimane e vediamo un pò come và...non vedo l'ora che finiscono queste feste per ricominciare
              è molto meglio la pressa dello squat al multipower.....se vuoi usare il multipower io farei il front squat....perchè è un movimento molto più naturale mentre il back squat non rispetta la fisiologia del corpo
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                si può fare, e magari metti due pile di steps ai lati in modo da avere anche i fermi di sicurezza
                questo è un art attak (cit)
                io faccio così per ora infatti
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Oddio..
                  si è vero che lo squat è meglio farlo libero ma se fatto ben al multipower potrebbe andare.
                  io opterei per un front squat al multi piuttosto che un back squat, rispetta la fisiologia del corpo a differenza del back squat dove ti devi mettere in una posizione più innaturale mettendo i piedi 30-40 cm più avanti
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #24
                    C'è un ottimo post di leviatano riguardo lo squat al multypower, dategli un'occhiata.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      C'è un ottimo post di leviatano riguardo lo squat al multypower, dategli un'occhiata.
                      infatti l ho letto li
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        #26
                        grazie a tutti..la prossima scheda che farò inserirò squat e stacchi
                        opto per questa:

                        unedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat

                        Panca Piana 5x5 oppure 120"
                        Panca manubri 4x10-12 90"
                        Croci inclinata 4x12 60"
                        Lento avanti 4x8-10 120" leggero i deltoidi sono già affaticati
                        Tirate al mento 12 10 8 6 ( 90"
                        Alzate laterali 3x12 60" (pump)
                        French press 2x6 90"
                        skull crusher 2x6
                        Push down/kick back 3x12 60"

                        Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post

                        Trazioni 5xMax 120"
                        Rematore man. 4x6 90"
                        Pulley 4x10 60"
                        alzate a 90 4x12 60"
                        scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
                        Curl Bilanc. 3x8 90"
                        Curl Manubri in piedi 3x12 60"

                        venerdi : Gambe-addome
                        pressa 4x6 120"-150"
                        Affondi 4x10 90"
                        Leg ext 4x10 90"
                        Leg curl 4x6 60"
                        polpacci


                        grazie a tutti per i vostri interventi

                        Commenta


                          #27
                          vai bishop inizia inizia, la scheda adesso ce l hai, devi "solo" metterci il massimo dell' impegno e i risultati non tarderanno
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            #28
                            grazie!! fortunatamente i risultati li ho visti...da quanto frequento questo forum da circa un anno..ho perso 27 chili e messo su un pò di massa magra!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
                              grazie!! fortunatamente i risultati li ho visti...da quanto frequento questo forum da circa un anno..ho perso 27 chili e messo su un pò di massa magra!!
                              si lo so è stato uguale anche per me, fa miracoli sto forum, ho imparato moltissimo
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎