up plss
Una scossa alla mia scheda! Help me
Collapse
X
-
Se in palestra non hai il rack, potresti usare due pile di steps per crearti gli appoggi e farlo libero
Commenta
-
-
si può fare, e magari metti due pile di steps ai lati in modo da avere anche i fermi di sicurezza
questo è un art attak (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggioahahha che fantasia però ehehe facciamo così per ora mi tengo la scheda che mi avete postato senza squat e stacchi e la faccio per 6 settimane e vediamo un pò come và...non vedo l'ora che finiscono queste feste per ricominciaresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi può fare, e magari metti due pile di steps ai lati in modo da avere anche i fermi di sicurezza
questo è un art attak (cit)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOddio..
si è vero che lo squat è meglio farlo libero ma se fatto ben al multipower potrebbe andare.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
C'è un ottimo post di leviatano riguardo lo squat al multypower, dategli un'occhiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioC'è un ottimo post di leviatano riguardo lo squat al multypower, dategli un'occhiata.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
grazie a tutti..la prossima scheda che farò inserirò squat e stacchi
opto per questa:
unedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 5x5 oppure 120"
Panca manubri 4x10-12 90"
Croci inclinata 4x12 60"
Lento avanti 4x8-10 120" leggero i deltoidi sono già affaticati
Tirate al mento 12 10 8 6 ( 90"
Alzate laterali 3x12 60" (pump)
French press 2x6 90"
skull crusher 2x6
Push down/kick back 3x12 60"
Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post
Trazioni 5xMax 120"
Rematore man. 4x6 90"
Pulley 4x10 60"
alzate a 90 4x12 60"
scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
Curl Bilanc. 3x8 90"
Curl Manubri in piedi 3x12 60"
venerdi : Gambe-addome
pressa 4x6 120"-150"
Affondi 4x10 90"
Leg ext 4x10 90"
Leg curl 4x6 60"
polpacci
grazie a tutti per i vostri interventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggiograzie!! fortunatamente i risultati li ho visti...da quanto frequento questo forum da circa un anno..ho perso 27 chili e messo su un pò di massa magra!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta