Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Trapezio inferiore
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' e quello che intende manzinator è la variante da sdraiato. le croci inverse si fanno alla macchina, alla peck deck, oppure c'è la macchina apposita, il rowing torso.
ok,grazie,adesso ci vedo meglio ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggioimho trapezio centrale: rematore presa larga, importante concentrarsi sulla adduzione delle scapole più che sull'avvicinamento dei gomiti al tronco
trapezio inferiore: trazioni prone(proprio così) e scrollate alle parallele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio sapevo che una presa larga attiva maggiormente il gran dorsale
Commenta
-
-
ma perché non vi allenate piuttosto che stare a sindacare su queste inutili sottigliezze?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
da quello che ho capito penso che gli shrug su inclinata facciano al caso tuo
Back Exercise - Middle Back Shrug
Commenta
-
-
pulley basso con corda portando le mani in direzione delle spalle...peso moderato e trattenute di 2''.....il bruciore è assicurato. prima però stacchi, pull-up e rematore....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesti sono i casini che crea leviatano
e ancora più in questa:
oltre a creare la **** mentale, do anche la.. "soluzione". Perché se uno leggesse quelle discussioni, non si porrebbe nemmeno il problema, ergo non sono state lette
Trapezio centrale? Tutti gli esercizi per il dorso, non c'è quello miracoloso. Fate le trazioni? Adduccete le scapole, trapezio centrale.
Fate i rematori? Adducete le scapole, trapezio centrale.
Fate gli stacchi? Adducete le scapole, trapezio centrale.
Il resto sì che sono seghe mentale..
Commenta
-
Commenta