Salve a tutti..
sono nuova.. Mi è capitato di leggere su forum e l ho trovato veramente interessanti.. ho visto che riuscite a dare consigli utili e pratici e cosi mi sono iscritta al sito, sperando di riceverne io stessa...
Sono una ragazza molto magra più che altro la mia è magrezza costituzionale,vorrei aumentare la massa muscolare soprattutto delle gambe e parte interna dei polpacci
Oltre ai pesi frequento anche un corso di idrobike
Questa la mia scheda di allenamento mi sembra troppo eccessiva per una ragazza,si voglio un peso decente ma non diventare muscolosa come un uomo:
Lombari : Hiper-extension
Bicipiti: Curl con manubri
Tricipiti: Spinte in basso
Addome: Crunch
Pettorali: Pectoral machine
Spalle: Shoulder-press
Dorsali: Lat-machine avanti
Quadricipiti: Leg-extension
Femorali: Leg-curl
Polpacci: Calf
sono nuova.. Mi è capitato di leggere su forum e l ho trovato veramente interessanti.. ho visto che riuscite a dare consigli utili e pratici e cosi mi sono iscritta al sito, sperando di riceverne io stessa...
Sono una ragazza molto magra più che altro la mia è magrezza costituzionale,vorrei aumentare la massa muscolare soprattutto delle gambe e parte interna dei polpacci
Oltre ai pesi frequento anche un corso di idrobike
Questa la mia scheda di allenamento mi sembra troppo eccessiva per una ragazza,si voglio un peso decente ma non diventare muscolosa come un uomo:
Lombari : Hiper-extension
Bicipiti: Curl con manubri
Tricipiti: Spinte in basso
Addome: Crunch
Pettorali: Pectoral machine
Spalle: Shoulder-press
Dorsali: Lat-machine avanti
Quadricipiti: Leg-extension
Femorali: Leg-curl
Polpacci: Calf
Commenta