If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il rack ti permette di fare gliesercizi con bilancere(pesi liberi) in pienasicurezza.
è una gabbia nella quale se non reggi + il peso sei sicuro di non distruggerti.
lo puoi usare per lo squat,stacchi,panca,lento ecc.
sono appena andato in un negozio di fittness e x il power rack mi hanno chiesto udite udite 1.200.000!!!!gli ho detto che un amico di chat l'ha pagata attorno alle 300.000 dal fabbro,,,,e lui mi ha risposto che è impossibile xkè solo il ferro costa 500.000 circa....che ne pensate?
Originally posted by Euro79 sono appena andato in un negozio di fittness e x il power rack mi hanno chiesto udite udite 1.200.000!!!!gli ho detto che un amico di chat l'ha pagata attorno alle 300.000 dal fabbro,,,,e lui mi ha risposto che è impossibile xkè solo il ferro costa 500.000 circa....che ne pensate?
io posso anche mandargli la fattura se vuole.
cmq il prezzo per uno comprato in negozio è quello,per questo molti di noi vanno dal fabbro,perchè si risparmia moltissimo.
Originally posted by MISTER X il rack ti permette di fare gliesercizi con bilancere(pesi liberi) in pienasicurezza.
è una gabbia nella quale se non reggi + il peso sei sicuro di non distruggerti.
lo puoi usare per lo squat,stacchi,panca,lento ecc.
io non ho ben capito come utilizzarlo con la panca piana, le aste che fanno da sicura non dovrebbero stare sotto il bilancere? se sì, mettiamo il caso che rimango col bila sul petto non mi serve a niente giusto ?
io non ho ben capito come utilizzarlo con la panca piana, le aste che fanno da sicura non dovrebbero stare sotto il bilancere? se sì, mettiamo il caso che rimango col bila sul petto non mi serve a niente giusto ?
ciao
le barre di sicurezza non vanno messe + basse del petto,ma leggermente sopra la posizione in cui il bilanceresfiora il petto quando questo è in piena espansione,così se cedi nella serie lo poggi sulle barre e scivoli sotto senza rischiare.
avercelo un rack del genere... in questo modo allenarsi diventerebbe ancora + comodo che in palestra quanto ci si allena col "socio"... peccato che per ora non abbia la monetanza per comprarmi panca, rack, bilancieri e pesi (senza dimenticare qualche indispensabile manubrio e una torretta multiuso per parallele e trazioni...)
Originally posted by Pyron avercelo un rack del genere... in questo modo allenarsi diventerebbe ancora + comodo che in palestra quanto ci si allena col "socio"... peccato che per ora non abbia la monetanza per comprarmi panca, rack, bilancieri e pesi (senza dimenticare qualche indispensabile manubrio e una torretta multiuso per parallele e trazioni...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta