Ciao ragazzi,siccome mi alleno a casa mia,mi mancano le macchine,ma possiedo panca piana o inclinabile 30,45,90°,bilancere,dischi,manubri,asta x dorsali e macchina Leg Extension(abbastanza spartana,quella compresa nella panca),.......
ho grossi problemi di massa alle gambe,che rispetto al busto sono sproporzionate,,,,,cioe'+ magre....:
le alleno nel seguente modo:
Squat,Leg Extension........ma non raggiungo risultati,,,,,,adesso la mia domanda è la seguente,,,,,,,,esistono metodi alternativi,sport alternativi x mettere massa?
Le mie proposte sarebbero 2:
1)Uscire con la bicicletta e pedalare,pedalare.......
oppure
2)andare a correre,mettendo delle cavigliere(dei pesi)appunto alle caviglie!!!!!!!!
Che mi dite?X le gambe,continuo a fare palestra oppure inizio uno di questi 2 sport?????
THYX
ho grossi problemi di massa alle gambe,che rispetto al busto sono sproporzionate,,,,,cioe'+ magre....:
le alleno nel seguente modo:
Squat,Leg Extension........ma non raggiungo risultati,,,,,,adesso la mia domanda è la seguente,,,,,,,,esistono metodi alternativi,sport alternativi x mettere massa?
Le mie proposte sarebbero 2:
1)Uscire con la bicicletta e pedalare,pedalare.......
oppure
2)andare a correre,mettendo delle cavigliere(dei pesi)appunto alle caviglie!!!!!!!!
Che mi dite?X le gambe,continuo a fare palestra oppure inizio uno di questi 2 sport?????
THYX
Commenta