campione aproteico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Io mi alleno come Kevin Levrone: tricipiti dopo petto e spalle; bicipiti dopo schiena e posteriori.
    Non sono entusiasta dell'alternanza dei movimenti trazione/spinta.

Per il tuo nickname puoi ancora (visto che sei un neofita) registrarti e cambiarlo visto che al tuo attivo hai fin'ora solo pochi post.

P.S. Le mie osservazioni sui pesi gallo NON SONO OPINIONI: ho una passata militanza nel sollevamento pesi (NON powerlifting) e sono arrivato terzo ai nazionali con alzate piuttosto buone, quindi parlo per esperienza.

Ciao.

Commenta

• kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ritornando al discorso proteico,dopo aver letto le Faq HIT su cyberpump,mi son detto che se funzionano i
      consigli sull'allenamento,vale la pena di provare se funziona anche il dosaggio proteico consigliato...

Adesso mi sto attenendo a 1.35xkg e finora ho avuto un riscontro positivo anche se è presto per dirlo...

L'idea che mi sono fatto è che anche 2 gxkg di peso di pro servono solo ai rivenditori per campà...

Comunque risparmio tanto
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by kaio
        L'idea che mi sono fatto è che anche 2 gxkg di peso di pro servono solo ai rivenditori per campà...
        Anche molto di meno di 2gr....
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• ass
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

rettifica

il fabbisogno azotato può esser molto contenuto in caso di allenamento standard, ma perseguendo alcune tecniche, come quella adottata da yates quando vinse molte gare del circuito ifbb dopo aver vinto il suo secondo sadow, nella quale un sovrallenamento indotto consapevolmente da aumento del volume e dieta ipo da tiraggio era supercompensato da un periodo di riposo e cibo, la ritenzione azotata può divenire temporaneamente molto più elevata, tra l'altro favorita da una down regulation dei recettori per i corticosteroidi

Commenta

• Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453
            • 1
            • 0
            • Hellstorm
            • Send PM

Originally posted by Sauron

minchia che bicipitazzo Saurone... cominci a farmi schifo... LOL scherso, tutta invidia
            Living or dying we all feed the fire

Commenta

Working...
            X