manx .. scusami il ritardo nella risposta .. prima di tutto auguri e grazie per i preziosi consigli .. mi chiedevo solo se potessi allenare i bicipiti con le gambe ( intendo la seconda sessione settimanale ) per concentrare meglio lo sforzo sulle braccia .. grazie e scusami come al solito del disturbo ..
considerazioni personali .. mi aiutate???
Collapse
X
-
carissimo manx .. prima di tutto auguri .... scusmai il ritardo della risposta .. vorrei saper se posso fare i bicipiti nelò giorno delle gambe ( intendo la seconda sessione) in modo da concentrarle meglio .. anche perchè diventerebbe una sessione di allenamento troppo lunga , in termini di tempo .. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiomanx .. scusami il ritardo nella risposta .. prima di tutto auguri e grazie per i preziosi consigli .. mi chiedevo solo se potessi allenare i bicipiti con le gambe ( intendo la seconda sessione settimanale ) per concentrare meglio lo sforzo sulle braccia .. grazie e scusami come al solito del disturbo ..Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiocarissimo manx .. prima di tutto auguri .... scusmai il ritardo della risposta .. vorrei saper se posso fare i bicipiti nelò giorno delle gambe ( intendo la seconda sessione) in modo da concentrarle meglio .. anche perchè diventerebbe una sessione di allenamento troppo lunga , in termini di tempo .. grazie
come di là te lo dico di qui, scegli un buon splittaggio! Modi di fare le braccia da sole ce ne sono..
Commenta
-
Commenta