e come fai a dirlo? i benefici non sono mai relativi ad un unico esercizio, ma ad una serie di esercizi e metodiche combinate assieme per tot tempo.
abbinamenti
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe come fai a dirlo? i benefici non sono mai relativi ad un unico esercizio, ma ad una serie di esercizi e metodiche combinate assieme per tot tempo.
perchè non li faccio sempre sempre....per dei problemini...e quando ci do dentro si vede proprio leffetto...nella parte piu interna del dorso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi e' piu' corretto fare:
PETTO TRICIPITI
DORSO BICIPITI
oppure
PETTO BICIPITI
DORSO TRICIPITI
se vogliamo fare un discorso di ricerca massima prestazione negli esercizi allora farei l'abbinamento
petto bicipiti
dorso tricipiti
così mi ritrovo i bicipiti e tricipiti relativamente freschi e posso utilizzare un pò più di carico e fare qualche ripetizione in più , altrimenti l'altro abbinamento .
Prova,fai una settimana uno e l'altra l'altro o magari alterna così non ti annoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionessuno dei due è più corretto dell'altro
se vogliamo fare un discorso di ricerca massima prestazione negli esercizi allora farei l'abbinamento
petto bicipiti
dorso tricipiti
così mi ritrovo i bicipiti e tricipiti relativamente freschi e posso utilizzare un pò più di carico e fare qualche ripetizione in più , altrimenti l'altro abbinamento .
Prova,fai una settimana uno e l'altra l'altro o magari alterna così non ti annoi
Commenta
-
Commenta