Ciao a tutti, purtroppo sono stato un pò fuori per lavoro e dai 71kg di massa abbastanza pulita a cui mi ero portato a fine luglio sono sceso a 64-65 kg (bf 10%, altezza 1,77) purtroppo nonostante abbia cercato di mangiare quanto più possibile, lavorando fuori risultava davvero difficile mangiare pulito e tanto... e praticamente ho perso tutto
Ora tornato a casuccia, torno a dedicarmi al bb. Dato che sono piuttosto a terra sono intenzionato a fare un mesociclo di ricondizionamento (per poi passare a Forza per un altro mesociclo, massa fino a giugno ed eventuale definizione mese di luglio qualora ce ne sia bisogno), avevo pensato a questa scheda: (A: cosce, spalle, tricipiti, addome - B: Petto- Dorso- Bicipiti- Polpacci)
Allenamento A:
Allenamento B:
Al terzo microciclo faccio 3 serie per esercizio.
A fine allenamento 20 minuti di corsetta leggera.
Ora domando, come mi devo comportare con i carichi?
Grazie a tutti!
Ora tornato a casuccia, torno a dedicarmi al bb. Dato che sono piuttosto a terra sono intenzionato a fare un mesociclo di ricondizionamento (per poi passare a Forza per un altro mesociclo, massa fino a giugno ed eventuale definizione mese di luglio qualora ce ne sia bisogno), avevo pensato a questa scheda: (A: cosce, spalle, tricipiti, addome - B: Petto- Dorso- Bicipiti- Polpacci)
Allenamento A:
- Leg Press - 1x15 - 1x12 (1'00'')
- Leg Curl - 1x12 (50'')
- Lento avanti - 2x12 (1'00'')
- Shoulder Press - 1x12 (50'')
- Panca orizzontale stretta - 2x12 (1'00'')
- Sit up - 3x25 (50'')
Allenamento B:
- Panca orizzontale - 2x12 (1'00'')
- Chest press - 2x12 (50'')
- Lat. Machine presa inversa - 2x12 (1'00'')
- Lat. Machine - 2x12 (50'')
- Curl con bilanciere - 2x12 (1'00'')
- Calf seduto - 2x20 (50'')
Al terzo microciclo faccio 3 serie per esercizio.
A fine allenamento 20 minuti di corsetta leggera.
Ora domando, come mi devo comportare con i carichi?
Grazie a tutti!
Commenta