allora ho letto svariati post in merito al corretto allenamento per perdere peso ed asciugarsi... a me non piace prendere termogenici non so perchè integro con soli BCAA e bevo thè verde e caffè con un'alimentazione corretta, apparte questo intro sia sul forum e in palestra dove vado c'è discordansa ex: Lunedi alle 6.30 vado ad allenarmi, 15 minuti di riscaldamento ed inizio le mia seduta: dorsali e pettorali. Ora quello che ho riscontrato sul mio fisico è che faccio molte serie, con poco recupero tra una e l'altra le famose superseire... e molti esercizi per muscolo finche ad esempio non arrivo a fare le flessioni e picchio la faccia a terra!!! e infine mezzora di cardio in fascia lipolitica.
Altri mi dicono nooo sbagliatissimo e anche sul forum si legge così... non diminuire peso e aumentare serie... allora che devo fare allenamento tipo massa e poi cardio in fondo...???
Altri mi dicono nooo sbagliatissimo e anche sul forum si legge così... non diminuire peso e aumentare serie... allora che devo fare allenamento tipo massa e poi cardio in fondo...???
Commenta