Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info modello panca piana e pesi bilancere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info modello panca piana e pesi bilancere

    Salve a tutti,vorrei acquistare una panca piana,da tenere a casa, e relativo bilancere.
    Data la ristretta disponibilità economica ero puntato sulla serie della decathlon "domyos".
    La panca normale è sulle 85€ mentere quella con la let machine incorporata siamo sulle 160.
    Dato che c'è da metter in conto anche la spesa della barra e dei dischi (non sapevo costassero così tanto dei pezzi di ghisa),
    volevo chiedervi se posso trascurare la let machine in quanto si può sostituire con altri esercizi: manubri o flessioni, corpo libero etc o è proprio indispensabile come lo è la panca piana e bilancere per i pettorali?
    In secondo luogo dato che posseggo già dei manubri con 8 dischi da 1kg e 4 da 0,5, quali e quanti dischi per bilancere mi consigliate di prendere per iniziare?
    Alla decathlon fanno dei pacchetti già predisposti per bilancere dove sono inclusi una marea di dischi da 1kg e manubri, ma dato che li ho già non vale la pena prenderli, anche se risparmierei il prezzo di 20€ della barra.
    cosa mi consigliate?
    Last edited by -jento-; 13-12-2009, 23:23:36.

    #2
    Prendi il kit da 52 kg (che comprende il bilanciere da 1,55 con dischi di vario tipo 5kg 2kg ecc..) e la panca senza inutili accessori... la b 460 va benissimo e un reggibilanciere (l'RBR 560 è ottimo ma occupa tanto spazio!)
    X iniziare con queste cose va bene, i manubri già li hai...

    E soprattutto Cancella quei link che nn si può! Se proprio devi metti solo le foto!
    ................

    Commenta


      #3
      x i link non sapevo fossero fuori legge... dato che in altri forum come x esempio per pc era permesso , postare link di varie marche, cmq ho provveduto...
      scusa la panca bi 460 + reggi bilancere rbr 560 sono già a + di 200€,
      la bm 160 non potrebbe andare bene che unisce pancae reggi bilancere? costa meno (85€) e occupa meno spazio... quindi x la let machine posso farne a meno in quanto sostituibile con altri esercizi da quanto ho capito...?
      x i pesi il kit da 52 kg ha il vantaggio rispetto ad acquistare pezzi separati di non pagare i 20 € della barra, ma i manubri già li ho, e non mi conviene occupare tutto lo spazio del bilancere con pesi da 1kg e 5kg da cui il kit è fondamentalmente composto.
      quindi se dovessi prendere pezzi separarati cosa consigliate?
      quanti da 5/10/20 kg?

      Commenta


        #4
        X la ghisa allora prendi quella che ti serve ....semplice!

        X quanto riguarda la panca... averne una con il reggibilanciere attaccato non ti permette di fare lo squat x questo è meglio averli separati!!

        X iniziare cmq quel kit secondo me và più che bene... oltre al bilanciere ci sono anche altri 2 manubri che tornano sempre comodi!!
        ................

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎