salve ragazzi... vi chiedo un consiglio per una scheda... il motivo è perchè ho fatto una dieta per perdere 25 kg, e non mangiando niente in palestra non potevo "spingere" e così facevo 3 serie da 15 per ogni esercizio, e facevo esercizi finchè m stancavo, di solito erano 4-5 per i gruppi muscolari grandi e 2-3 per quelli piccoli... ora che ho finito la dieta son tornato a fare la scheda per aumentare la massa muscolare solo che con 3 esercizi per i gruppi muscolari grandi e 2 per i piccoli torno a casa per niente stanco... cosa mi consigliate? (spero di essere stato chiaro nella spiegazione)
consiglio scheda da adoperare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m1ke89 Visualizza Messaggiosalve ragazzi... vi chiedo un consiglio per una scheda... il motivo è perchè ho fatto una dieta per perdere 25 kg, e non mangiando niente in palestra non potevo "spingere" e così facevo 3 serie da 15 per ogni esercizio, e facevo esercizi finchè m stancavo, di solito erano 4-5 per i gruppi muscolari grandi e 2-3 per quelli piccoli... ora che ho finito la dieta son tornato a fare la scheda per aumentare la massa muscolare solo che con 3 esercizi per i gruppi muscolari grandi e 2 per i piccoli torno a casa per niente stanco... cosa mi consigliate? (spero di essere stato chiaro nella spiegazione)
Posta i tuoi dati fisici, anni di allenamento, e la tua scheda attuale, e se non ne hai una puoi provare a crearla (http://www.bodyweb.com/allenamento/2...na-scheda.html) oppure puoi cercarne una.. sul forum è pieno
Commenta
-
-
scusate tanto... cmq ho vent'anni e sono altro 1.83 e ora peso 80... posso postare i peri delle serie da 15 perchè sinceramente quelli che facevo quando usavo quella da 8 non me li ricordavo... allora alla panca mettevo massimo 20 e 20, remator 22-24... e le trazioni essendo grossissimo non le ho mai fatte... sono iscritto in palestra da 3 anni, ma mi alleno seriamente da 6 mesi! non voglio una scheda vera e proprio, ma qlc consiglio... per esempio sui tempi di recupero, oppure quante super serie fare... grazie cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m1ke89 Visualizza Messaggioscusate tanto... cmq ho vent'anni e sono altro 1.83 e ora peso 80... posso postare i peri delle serie da 15 perchè sinceramente quelli che facevo quando usavo quella da 8 non me li ricordavo... allora alla panca mettevo massimo 20 e 20, remator 22-24... e le trazioni essendo grossissimo non le ho mai fatte... sono iscritto in palestra da 3 anni, ma mi alleno seriamente da 6 mesi! non voglio una scheda vera e proprio, ma qlc consiglio... per esempio sui tempi di recupero, oppure quante super serie fare... grazie cmq!
i pesi si indicano complessivi di bilanciere, non sono dettagli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta